Questi giorni di vancaza però non sono proprio stati dedicati all'ozio, anzi (ecco perchè dico pseudo-vacanze), li ho dedicati alle stragrandi pulizia di casa. Pulizia del rivestimento in bagno, smontaggio, lavaggio, stiratura e rimontaggio tende in tutta casa e tanti altri bei lavoretti "sui generis".... Giovedì pomeriggio ho anche approfittato di terminare un lavoro crocettoso che oramai mi aveva stancato, e così ho terminato e consegnato le mie tende. Quali? queste

eccole qua le mie paperelle... la soddisfazione più grande me l'ha data la figlia di 2 anni della mia amica per cui le ho ricamate. Appena le ha viste, non vi dico che espressioni ha assunto il suo musetto, poi a un certo punto a preso la borsa, con le tende dentro, e me l'ha ridata dicendomi che erano mie. Io gliele ho ridate dicendole che erano sue e se le paicevano poteva tenerle... Ha immediato ripreso la borsa ed è corsa da sua madre dicendole "..sono mieeeee..". I piccoli danno sempre più soddisfazioni dei grandi. Non capitemi male, anche la mia amica a mooolto apprezzato il lavoro (..fiu...per fortuna ^_^)
Ora posso dedicarmi liberamente al mio SAL del Coffee Menu; al SAL dei Flip-IT di LK; al SAL dei Blessing Christams di LK allo scambio del "kit di sopravvivenza di una ricamatrice" organizzato da Enza, e... finalmente posso riprendere uno dei miei UFO. Sono solo indecisa se riprendere la Lady o l'Angel Christmas di PR. Che mi consigliate?
Ciao Clo