mercoledì 25 aprile 2012

SAL: INSIEME NATALE TUTTO L'ANNO

Oggi è il 25.... e come ogni 25 del mese che si rispetti, si procede con la pubblicazione di un lavoretto di natale secondo le regole del SAL da Marina ^_^
Ecco qui il mio lavoretto...l 'avevo cominciato a natale, ma poi sono arrivata lunga coi tempi di ricamo ed assemblaggio, e così l'ho terminato ora. Un'altro lavoretto è stato fatto :))



Al prossimo 25 ;) e mi raccomando passate da Marina per ammirare altri lavoretti natalizi!

giovedì 19 aprile 2012

SAL LHN/CCN- Pie Menu

Ho saltato una settimana.. il motivo? diversi. Diversi impegni, tempo che vola senza che me ne accorga e soprattutto poche x! Oggi però si mostra, preparatevi perchè la foto non è un granchè, il tempo grigio non aiuta cerco a fare delle belle foto, e dopo vari tentavi il risultato resta comunque un po' sfuocato, ma comunque si vedono i progressi ;)
Mi diverte sempre dei più ricamarlo. E ora andiamo a vedere i progressi delle mie compagne e le novità di chi ha finito ed iniziato uno nuovo ^_^ (qui di lato potete leggere le aprtecipanti)

giovedì 5 aprile 2012

SAL LHN/CCN: Pie Menu

Si procede si procede! Ecco i progressi del mio Pie menu... è come una droga, come comincio a ricamarlo non finirei mai... mi viene da dire "provare per credere" ^_^.

E mi raccomando, andate a vedere le altre mie compagne come procedono coi loro ;)

BUONA PASQUA!!