lunedì 29 ottobre 2007

ABILMENTE FIERA

Sabato sono andata con la mamma, dopo una rapida decisione presa venerdì, in fiera a Vicenza. Siamo andate a visionare la versione "autunnale" della fiera, e devo dire che mi è piaciuta tanto. Unica nota dolente è stata la gente...mamma mia quanta che ce n'era! La fiera mi è piaciuta tanto, avrei voluto comprare di tutto di più, ma mi sono duvuta limitare e fare delle selezioni. Ho rinunciato agli acquisti di carte ed accessori vari per il decoupage (queste cose le trovo anche a casa mia nel negozio di Nicoletta, che tra l'altro era anche in fiera...). Per lo stesso motivo o anche tralasciato le perline.

Non capitemi male, gli occhi hanno ammirato e rimirato le meraviglie di questi stand, però non ho fatto acquisti. In compenso ho fatto acquisti di materiali per le mie xxxx, che marea di stoffe e filati e accessori, e schemi. Non sono riuscita a godermi gli schemi di Renato Parolin ecc... dalla ressa che c'era davanti ai cataloghi. Peccato, ma forse meglio così, almeno lì il portafolgi non ha pianto!

Ora vi mostro cosa ho comprato

Fiera 27_10_07

La foto è un po' sfuocata, ma la digitale oggi non aveva voglia di lavorare... comunque da sinistra potete vedere il cartoncino rosso con lo schema natalizio omaggio dello stand IL TELAIO, presso cui ho comprato il quadrato di stoffa "sbarloccicosa" al centro (in realta è una strisca con 8 riquadri uguali), il ritaglio di lino color verde acqua, il ritaglio di lino color avorio con le righine in oro, 2 confezioni di aghi del 28 e la confezione dei color variation. TRa il cartoncino rosso e gli aghi, c'è un'altro ritaglio di lino preso allo stand COCCOLE. Per finire 7 ritagli di cotonine, di 45 x 55, uno con i fantasmini e 6 coi colori autunnali. Ho comprato altre due cosine, che mi sono scordata di mettere nella "foto di gruppo", ossia un piccolo telaietto ovale della DMC preso allo stand il FILO DI ARIANNA e un libriccino sulle "SFILATURE".

Pensate che ho contaggiato pure la mamma, la quale ha comprato anche lei un ritaglio di lino (80x180) a riquadri. Vuole riprendere l'ago in mano.... sarà vero? speriamo, per ora m'importa che finisca le mie tende con l'orlo a giorno..ahahah

Saluti alla prossima (in attesa di mostrarvi gli acquisti oltreoceano..)

Clo

5 commenti:

NinfadoraT ha detto...

mamma quanta roba! Che belle queste fiere... qui dalle mie parti le crocette non vanno molto ...e nelle fiere si trova solo decoupage... che tristezza! Prima o poi devo andare in trasferta!!

candy75 ha detto...

Qui proprio zero e riporto zero, solo artigianato sardo, che pure è bellissimo, ma con le crocette colorate che piacciono a me che ci azzecca?
Per cui mi accontento di vedere i vostri super acquisti. Ma quante belle coseeeeeee? Tutte le stoffine sono troppo belle!
Ciao omonima!
Claudia

utente anonimo ha detto...

Super acquisti eh!! Brava.
Intanto fai un giro sul mio blog...sei stata NOMINATA!!!!
Baci
Sandra

NinfadoraT ha detto...

oh... mi hai fregato sul tempo... ti stavo x nominare iooo!!!!

utente anonimo ha detto...

Complimenti Claudia che belle stoffine ti sei comprata!!!!
Lau69