mercoledì 17 novembre 2010

Amicizia

Scritta proprio con la A maiuscola.
Nonostante ci siamo conosciute via Web, nonostante siano passati quasi 5 anni da quando ci siamo conosciute e nonostate per tutto questo tempo, non siamo mai riuscite a vederci di persona (ma un giorno.... accadrà, eccome se accadrà), posso dire di essere felice di avere Raffa come amica, e di ringraziare il Signore di avermela fatta conoscere,  di avermi fatto avventurare nel mondo web, nel forum di EMS dove l'ho conosciuta. Da  principio la cosa che ci legava erano le nostre amate crocette, ma col tempo sono passate all'ultimo piano, dando la precedenza ad altri aspetti della vita.
Un vero tesoro di persona , docissima, sempre disponibile e pronta a tutto. Non per niente è anche lei, come le altre, un elemento indispensabile all'interno delle Lucky.
Bene, detto questo, e per altri 300.000 motivi, che non sto qui ad elencarvi, ma che chi la conosce sa già quali siano, vi mostro un regaluccio che le ho spedito nei giorni scorsi per sigillare l'affetto che ho per lei. Avrei dovuto spedirlo 2 mesi in prossimità del suo compleanno, ma... non ci sono ma... sono stata pigra!!! Il tragitto verso l'ufficio postale, riesce sempre a frenare ogni mio entusiasmo!! Spolveriamo il vecchio motto: meglio tardi che mai

 Amicizia
E' una scatola porta tea (come ho detto con lei, in realtà può usarla come meglio crede), su cui ho cercato di riprodurre un effetto un po' anticato, un po' shabby. Il ricamo è realizzato sul del lino grezzo ed ho usato una matassina dell Anchor effetto sfumato.
L'ho detto che era una piccola cosa, ma fatta col cuore e molto volentieri.
Grazie Raffa di tutto  

9 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Ma è carinissima!!!

Paola.

utente anonimo ha detto...

ma è deliziosissima!!!
Tiz

utente anonimo ha detto...

Ehehehehehehe avevo già letto la mail di raffa in proposito e confermo la sua impressione!!!
Manu

tinaweb ha detto...

Clo tu sei una persona speciale...
E' bellissima la tua creazione!!
Smack

utente anonimo ha detto...

già ricevere un regalo è piacevole,se poi lo si fa ad un amica si prova lo stesso piacere sia nel farlo che nel riceverlo,Claudia è bellissima questa scatola...

utente anonimo ha detto...

proprio bella e ben riuscita........
a presto
pat

utente anonimo ha detto...

wowhoo è splendida! Complimenti per le rifiniture! Un regalo prezioso!
ele

utente anonimo ha detto...

bellissima!! :) specialmente il ricamo!
ps. é uno specchio quello sotto il coperchio della scatola?

utente anonimo ha detto...

Claudia, la scatolina è deliziosa!!
ma dove l'hai trovata?
Rosanna