lunedì 29 marzo 2010

ancora SAL

..sarò anche monotona, ma in questo periodo mi sto dedicando ai SAL.. sia quelli nuovi, che quelli da terminare .

Tra i nuovi posso mostrarvi il Sapin di Marzo (organizzato da Rosanna sul suo blog)


 Sapin Marzo

e tra quelli da recuperare, il SAL le maionette di Maryse (organizzato sul forum di EMS), la mia casetta di settembre

Settembre

Non avete idea di quanti lavoretti si stanno accumulando e che devono ancora essere assemblati!! Pauraaa





Già che ci sono, e come qualcuna mi ha chiesto (vero Ros? ), vi mostro anche i miei acquisti fatti alla fiera di Vicenza nell'edizione "primaverile" di marzo... meglio tardi che mai ^_^


Fiera Vicenza

Ho acquistato Fees, Black e Angel della Marabout; due paia di forbicine da ricamo ed un paio normale, tre tessuti della Graziano; una lugana (credo, non c'era etichetta, ma dal tipo di tessuto mi sembra quella) in violetto, e per finire un rocchetto di legno.

 alla prossima..magari con qualcosa di assemblato ^_^


6 commenti:

utente anonimo ha detto...

e brava Clo! complimenti per i sal ma gli acquisti fanno sempre una sana invidia!!!!baciuzzitiz

PuntiniPuntini ha detto...

Non ci pensare a quando dovrai assemblare, fai come faccio io, schiaffa tutto in una scatola ^__^Paola.

utente anonimo ha detto...

ummamma checcarino l'alberelloooooooooooo!!!!e dai che col sal di maryse sei quasi alla fine... ^___^romy

utente anonimo ha detto...

che graziosa la casetta di settembreciao Pathttp://pezzettidipezza.blogspot.com/

utente anonimo ha detto...

Bellissimi Claudia! Mi piace moltissimo il SAL natalizio, ma le casette di Maryse...... quanto sono belle!Camilla

RICamaeAMA ha detto...

Brava Claudia...e altro che monotonia!!Questa è bravura!!un baciolollyhttp://www.ricamaeamaconme.splinder.com/