venerdì 8 giugno 2007

Beneficenza e altro....

L'altro giorno mi sono iscritta su casacenina per partecipare al progetto SAVE THE CHILDREN...ho saputo che ci sono state circa 457 iscrizioni da 32 paesi... quando mi sono iscritta io ero la 284° e ieri ho ricevuto la e-mail in cui mi comunicavano che non mi ero aggiudicata il ricamo, ma sarei stata una riserva ! Eeee va be'.., sarà per la prossima volta . Sono contenta che ci sia stata tanta adesione, e poi...voglio dire iscrizioni da 32 PAESI...penso proprio che si possa dire che  "..il punto croce unisce le persone.."  !!!  Sotto un certo punto di vista non sono tristissima all'idea di non essere riuscita a partecipare, con tutte le cose che ho da fare, vorrà proprio dire che posso portare avanti i miei arretrati. Non avevo considerato anche il fatto che fra un po' ci sono le vacanze ed è difficile che riesca a ricamare con la frequenza di sempre. In ogni caso, un progetto di beneficienza l'ho ugualmente, infatti mi sono iscritta al progetto di Levi "ALFABETO CARE BEARS" e dovrò ricamare la lettera O. Ora non mi resta che aspettare che mi arrivi la mitica busta.. postino preparati agli aguati  !

Se mi metto a guardare le varie cose che ho in sospeso, mi rendo conto che devo preparami un "piano di battaglia", vorrà dire che ci penserò sù questo fine settimana e alla prossima..preparerò il piano di guerra ..hihihi

Una cosa posso già cancellarla dal piano...ieri infatti ho finito di ricamare la primavera di Chrystelle e ho portato un po' avanti My Lady of the snow. Le foto ve le mostro alla prossima perchè non le ho ancora fatte. Ho però fotografato il quadro delle mie tre scimmiette, che finalmente sono appese sulla parete di casa mia...il mio primo quadro a punto croce!

Quadro 3 scimmie

Mi auto complimento..non tanto per il ricamo, ma perchè mi piace il colore della cornice, trovo che stia bene sulla mia parete gialla pulcino ... ahah...cosa ne dite?

ciao ciao e BUON WEEK END

5 commenti:

candy75 ha detto...

Già ci stà un incanto, le voglio anch'io le pareti giallo pulcino, ma mio marito si ostina a farle bianche!
Per quanto riguarda il progetto di Casa Cenina, io ero lì pronta alle tre in punto, quando poi mi sono fatta prendere dal panico al pensiero dei lavori che devo realizzare, fra cui appunto un progetto per Levi. Sai, devo ricamare l'orsetto Charlie uguale a quello che hai già fatto tu.
E' tenerissimo!
Per cui ho rinunciato anche a provre a iscrivermi per gli Animal Baby.
Ciao omonima

saretta1 ha detto...

ma dai, le hai già incorniciate?!? anch'io mi sono aggiudicata un pregtoo di Levi e anch'io faccio Charlie

ArgantedArgento ha detto...

Cara: felice domenica e complimenti per tutte le iniziative! Ti auguro una domenica di serenità e crocette al sole!

Arghi

ArgantedArgento ha detto...

oh cara pazienza, sarà per il prossimo giro eh!
Un abbraccio e grazie per la costoletta... due patatine al rosmarino no????

;-D

Arghi

smemopaola ha detto...

hiii pure io le ho fatte, ma invece del quadro ho realizzato un pannello, passa a vederlo te ti và!!!
ciaooo