venerdì 11 gennaio 2008

.CIAOOO

Ciao a tutti. Sono tornata... ad essere sinceri avrei ripreso la mia "quotidiana" vita già da lunedì, ma non ho trovato il tempo di venire sul mio blogghino e salutarvi. Avete passato bene le feste? spero proprio di sì.

Per quanto mi riguarda, è andato tutto benissimo! La vigilia di natale l'abbiamo passata in casa mia (o preparato il la cena: risotto ai peperoni, e per secondo branzino in crosta di patate, crocchette di patate ed annellini di seppia al forno), mentre il natale a casa dei miei genitori. Il 28 dicembre siamo partiti per la settimana bianca a Colfosco (Alta Badia), è stata stupenda. La domenica è nevicato un pochino, poi lunedì, martedì, mercoledì sono stati giorni da favola..sole stupendo, cielo sereno e neve fantastica. Unica nota un po' dolente la temperatura, quando andava bene c'erano -13 ° e di sera siamo arrivati a -17°. Direi così di essermi tonificata...ahahahah! Il giovedì è ripreso un po' a nevicare. Anche il venerdì nevicava, quindi, dopo aver fatto un giro per Brunico, abbiamo pensato di anticipare il rientro di un giorno, in modo da evitare il rientro di massa. Devo dire che l'abbiamo pensata bene..

Vorrei mostrarvi le foto, ma devo ancora scaricarle dalla digitale, datemi alcuni giorni e vi mostro...

Sul fronte xxx, non ho fatto nulla. Durante i 15 giorni di ferie non ho toccato ago.. in compenso questa settimana ho recuperato finendo il ricamo sulla tela di Laura per il RR-Bande sul forum di EMS; ed ho già ricamato il Flip-Its January di LK per il SAL organizzato da Maria. Ora ho iniziato a ricamare le tenda per una mia amica, ma tra poco direi di partire con il SAL di Coffee menu organizzato da Elena...devo ammettere di essere partita alla grande. Ho diversi progetti che vorrei realizzare, l'unica cosa è vedere se ci riesco... chi vivrà vedrà!

Al limite la promssima volta provo a scrivere una specie di programma, e magari vi mostro qualche foto!

Per ora vi saluto e vi auguro ancora un  BUON 2008 clo

5 commenti:

malina ha detto...

Bentornata...Claudia,Buon Anno anche a te !!!!!!

saretta1 ha detto...

bentornata cara!!! buon anno e buone crocette

utente anonimo ha detto...

allora vediamo il RR lo facciamo già insieme, Il SAL di LK lo sto facendo anche io...mi sono persa questo SAL del coffee menu di LHN ma ne organizzaerò presto uno sul mio blog perchè li voglio ricamare tutti

Laura

angie1204 ha detto...

bentornata Claudia!!!-Angela-

candy75 ha detto...

Bentornata omonima, che piacere rileggerti!