venerdì 12 ottobre 2007

LIZZIE KATE a Milano

o mamma come passa il tempo. Domani è già passata una settimana da quando sono andata a Milano a trovare LK nell'incontro organizzato da Casa Cenina.... è già passata una setiimana ed io non vi ho ancora mostrato alcune delle foto scattate...rimmediamo subito eccole qua






...non spaventatevi, mi ridno conto che di non aver mai pubblicato foto con la mia faccia...ed ora capite il perchè! Che ci posso fare mamma mi ha fatto così, con un viso "espressivo"... da perfetto "ebete"!

Veniamo a sabato che è meglio...è statauna giornata bellissima. Partenza in treno con la mia compagna di viaggio Sara (conosciuta quel giorno lì), arrivate sul posto alle 10,15 circa. Pensate che abbiamo preso il treno, scese alla stazione centrale, abbiamo preso il Metro e la feramta da prendere è stata "via delle Crocette"..nenahce farlo apposta!

Arrivate sul posto abbiamo subito incontrato Linda ed Alan, due persone stupende, gentilissimi e disponibilissimi. Dopo di loro ho avuto il piacere di "vedere con occhi" alcune persone conosciute via web.. parlo di Fè (blueberry), Pat  (pat54), Alesandra (Malina), Winny (Lucia), Crodino (Claudia), Chicca, Patrizia (Cute Mermaid)  e tante tante altre... (non abbiatene a male se non vi cito tutte, ma temo che avrei poco spazio a disposizione..O_o).

La gioranta è proseguita all'insegna degli acquisti...e delle strilla del mio portafoglio!!!! La scusa che mi raccontavo era "...regalo di natale anticipato.." (non ci crede nessuno, io per prima..aahaha). Anche perchè Domenica nel mio paesotto sono iniziate le "fiere di ottobre" (ogni domenica di ottobre negozi aperti e al mattino mercato).. dove ho fatto scorpacciata di filati dell'Anchor al prezzo di 0,80 (ne hop comprati 30)...ditemi se non è un affarone?

Glia acquisti fatti a MI li ho elencati nel post precedente. Terminati questi ed terminate le ultime chiacchiere, siamo ripartite. Stanche morte, ma per quanto mi riguarda molto soddisfatta della giornata, avevo stampato sul volto un sorriso da perfetto "ebete".

Alla prossima Clo

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che belle foto Claudia, ma dai che sei venuta bene... al massimo, vido che sorrido troppo io... ti compenso... eheheh
Fe

Mamiga ha detto...

Macchè perfetto ebete... sei carinissima :)

mammamonica ha detto...

siete radiose

saretta1 ha detto...

"ebete"???? macchè ebete e ebete.... tu sei carinissima...e attorniata alle altre sei fantastica!!! anzi siete le fantastiche 4.....

candy75 ha detto...

Ma quale ebete! Perchè tu non hai visto come esco io in foto!!! Sigh!
Anzi grazie perchè con queste foto hai dato un viso a persone che anch'io conosco solo come nick,
Ciao Claudia

utente anonimo ha detto...

grazie per le belle foto...........è stato un enorme piacere conoscerti.
Alla prossima volta allora

Gorgoglio ha detto...

Che belle foto! Mi dispiace un sacco non essere venuta sigh!

utente anonimo ha detto...

maddaiiiiiiiiiiiiii maccheccarina che sei!!!! :-))) ma lo sai che ti immaginavo proprio così morettina col capello liscio?? :D sarò strega?? boh!!! può essere ihihihih...
un baciotto!! (che rosico x il fatto che hai conosciuto LK te lo devo proprio dire?? sgrunt!! :P )

Romy

LapulceRicama ha detto...

Non ci posso credere... Quella con le braccia incrociate e l'aria imbronciata sono io!!!
Ciao Picci Pocci! Un saluto da Winnie!!!!