lunedì 19 marzo 2007

Oggi è la festa del papà quindi


al mio papà BRUNO

Grazie a tutti per i complimenti che mi avete lasciato.

Questo è stato un week end di revisioni e pulizie... sul fronte xxx non ci sono molti aggiornamenti, tranne che Jane ha pubblicato la seconda scimmietta (non vedo) ed ho già fatto la scritta. Assieme ad altre ragazze realizzeremo la coperta "Charlie" per il progetto di beneficienza "Sogni d'oro" di Levi. Sarà la mia seconda coperta e sono felicissima. Ora sono in attesa di ricevere la busta contenente le istruzioni.

Per il resto ho passato il week end a fare le "pulizie pasquali". Sabato ho pulito tutta casa, fortunatamente il mio maritino mi ha aiutato e si sa "l'unione fa la forza". Ieri mattina invece l'ho passato a sistemare il giardino, Claudio ha tagliato l'erba e io ho pulito il tavolo sotto al gazzebo. Abbiamo tolto un po' di erbacce, e ora sono in attesa di vedere se i miei tulipani e le calle fioriscono... L'ortensia, regalo di nozze fattomi dalla mia amica Micol e trapiantata in terra l'anno scorso, è già tornata ad essere un "ciuffo" di foglie..Che bello, io adoro i fiori. Prima di sposarmi vivevo in un palazzo in pieno centro storico e le piante che mia madre (il vero "pollice verde" in famiglia) ha sono tutte in vaso. Ora che ho un pezzettino di terra, mi piace vederlo fiorito...

Ciaooo

1 commento:

utente anonimo ha detto...

Il giardino è una benedizione per qualsiasi casa!! Io ho un balcone, troppo stretto perchè mi ci possa ricavare un angolo crocettoso (ahahaha) ma dove hanno trovato spazio diverse vaschette con bulbi e piante grasse. Meno male che maritozzo ha il pollice più verde del mio!!
Raffa