martedì 5 giugno 2007

Opsss..è un po' che non aggiorno il mio blogghino, ma ho avuto diverse cose da fare che mi hanno portato via tempo, di conseguenza ho trascurato un po' il mio "spazio". Comunque eccomi qua con un po' di aggiornamenti, ad essere sincera avrei preferito aggiornare molto di più, ma ...non si può aver tutto, quindi pian piano...

Come prima cosa devo  ringraziare, a nome del mio marituccio, per gli auguri ricevuti e io ringrazio per i commenti che mi lasciate... siete fantasticheeeee!!!!

E ora passiamo agli aggiornamenti...ecco il mio ultimo acquisto crocettoso:

Janlyn31_5_07

..erano alcuni giorni che avevo voglia di regalarmi qualcosa di crocettoso e girando sul sito di Casacenina ho trovato questi due kit della Janlynn che mi hanno acchiappato subito. Uno riguarda le api operaie che lavorano a più non posso (al contrario di mio marito, a me piacciono le api le formiche..sono due ottime lavoratrici); l'altro kit è la benedizione matrimoniale Apache. La traduzione del testo in inglese dovrebbe essere "Da oggi non sentirete più la pioggia perché vi riparerete l'un l'altro, da oggi non sentirete più il freddo perché vi scalderete l'un l'altro, da oggi non ci sarà più solitudine, da oggi sarete due persone con davanti un'unica vita insieme, possano essere i vostri giorni sulla Terra lunghi e felici"...

L'altro aggiornamento e il progresso della "primavera"...

Primav.3

praticamente mi manca da finire la casetta degli uccellini e il piedistallo..Mi piace questo ricamo perchè si va via lisci lisci, è proprio il caso di dire che "una crocetta attira l'altra"...

Devo però confessare che avrei già dovuto finirlo, ma sono stata presa da...dalla lettura del libro. Ieri sera ho finito il 5° libro di Harry Potter. A dire il vero sarebbe più corretto che scrivessi "ieri sera ho finito di DIVORARE il quinto libro..."

La conseguenza è che per leggere non ho portato avanti i miei ricami, infatti la Lady, L'Angelo e il marquoir sono stati accantonati in un angolo... Se poi vogliamo aggiungere che: mi sono iscritta ad un progetto di Levi; domani, se riesco, mi piacerebbe iscrivermi al progetto di Casacenina; una mia amica mi ha chiesto se le ricamo le tendine della cucina.... della serie altro che "troppa carne al fuoco", meglio dire "che il barbecue non si vede più perchè è sommerso dalla carne.."hihihi

Eeeee Vabeeeee come dicevo all'inizio pian piano si fa tutto...

ciaoCiao Clo

5 commenti:

candy75 ha detto...

Ciao omonima, ma che bellissimi acquisti che hai fatto! e la primavera è un splendore!
Ti capisco se non hai più ricamato per leggere Harry Potter, quando prendi in mano uno di quei libri non lo molli fino a quando non lo finisci.
Ora ti aspetta il sesto e che libro che ti aspetta!!!!
Io invece sto aspettando l'uscita del settimo e a luglio l'uscita dell'ultimo film, non vedo l'ora!!!!!!!!
Ciao a presto

saretta1 ha detto...

o mamma mia claudia!!! come me hai mille cose in ballo.... ottimo acquisto

Gorgoglio ha detto...

Bellissimo il kit con le apine :)

ArgantedArgento ha detto...

Allora, il tuo acquisto crocettoso sulle api è a dir poco splendiderrimo!!!!
Complimenti per la scelta!
Senti, ma la scadenza del prossimo giro di arte postale è per la metà di settembre... sicura di non voler partecipare? daiiiiiiiiii, facci un pensierino!

Arghi

utente anonimo ha detto...

ciao Claudia!! Complimenti per gli acquisti... lo schema delle apine è delizioso!!! Ed anche il tuo wip sta procedendo a meraviglia!!!!
Anche io adoro Harry Potter... ho appena finito di leggere per la terza volta il settimo libro ed ora riparto al quarto giro del primo libro!!! A dire che sono malata di "potterite acuta" è dir poco!!!!!
Carlotta