martedì 16 gennaio 2007

PROFILO E W.I.P

Finalmente mi sono ricordata di correggere il mio profilo, o meglio, di aggiornarlo.

I 33 anni fra poco mi lasceranno per lasciar spazio ai 34... e i sei mesi di matrimonio sono diventati 8 mesi!!! Caspiterina se vola il tempo. Meglio non pensarci.

Oltre a correggere il profilo ho provato a migliorare l'aspetto del Blog. Sono molto giovane in questo campo e per imparare (oltre alle altre 1.000 cose da fare) provo a sperimentare direttamente sul campo... Mi sento in tricea: io contro l'informatica!!!!

A parte questi aggiornamenti, come vi avevo già annunciato, vi mostro il mio nuovo W.I.P. Eccolo:

Marqoir1

E' la prima parte del Marquoir  di Annick Abrial. Per finire del tutto questa parte mi manca da inserire il punto nodino o le perline, sono stata molto combattuta su quale della due cose fare, ma alla fine ho deciso per le perline. Nell'attesa che mi arrivino proseguirò con la seconda parte.... ma non solo. Infatti mi alterno anche con l'altro mio wip... L'Angelo di natale di PR... Non ho ancora fotografato gli ultimi sviluppi, ma lo farò al più presto.

Ciao

5 commenti:

tinaweb ha detto...

Carinissimo!! Anch'io ci sto lavorando e,come te,ho optato per le perline!!
Ciao!!

utente anonimo ha detto...

Gia hai Ricamato?Che bello anzi stupendo.Io non ho trovato ancora la stoffa ma credo che lo trovero domani.Devo girare tutta Zagabria ma spero che lo trovo.Complimenti!!!Ciao Ljerka!

saretta1 ha detto...

wow che carino......

Sabrina240969 ha detto...

Ciao Claudia,
finalmente riesco a scrivere sul tuo blog dopo un sacco di giorni che me lo riprometto, poi tra email a cui rispondere e iniziative del club ricAmiche da coordinare e gestire, alla fine, mi sono detta, adesso cascasse il mondo le scrivo, ed eccomi qui.
Innanzitutto, il tuo nuovo WIP è bellissimo. Questo progetto mi fa impazzire, ma se aprissi anche questo lavoro, sarei a quota 6 e proprio non me la sento...ho due WIP che sono ormai degli UFO.
Ma torniamo ai tuoi lavori. Complimenti sia per il Marquoir di Annick Abrial, sia per l'Angelo del Natale di PR.
Un abbraccio forte e a presto.
Sabry

utente anonimo ha detto...

Bellissimo!!! Verrà di sicuro una meraviglia, complimenti!!
Raffa