martedì 22 gennaio 2008

..REGALI RICEVUTI - SAL -RR

noto che aggiorno sempre più sporadicamente il mio blog... spero in futuro di migliorare, anche perchè sto aspettando che mi facciano il collegamento internet anche a casa, dopodichè FUOCOOOO.

Per ora vi mostro i regali "ricamosi" che ho ricevuto per natale

Regali 2007

il primo è l'angioletto che mi ha inviato Raffa è bellisismo, la foto non rende molta giustizia, ma fidatevii di me se vi dico che è adorabile. Il secondo regalo sono tre stoffine (un lino e due cotonine) più bottoni e collanina in Fimo regaltimi da Romy. Bellissimiiiiii. All'appello dei regali, manca la foto del Gingerbread regalatomi da Paola..Poala ti chiedo SCUSAAA, ma nello smontare albero e presepe, è stato impacchettato anche il tuo regalino e non ho fatto in tempo a fotografarloooo. Credetemi comunque che è bellissimo, pronto per essere sfogiato il prossimo natale (una mia amica lo voleva lei...eheh).

Qua invece vi mostro i miei primi due ricami fatti all'inizio del 2008 (li ho terminati 10 giorni fa, ma sono riuscita ascaricare la macchina solo ora..sigh)

SAL + RR

il primo è il Flip-It di Lk che sto ricamando partecipando al SAL sul blog di Maria. mentre l'altro è l'elicottero di EMS che ho ricamato sulla tela di Laura per il RR a cui sto partecipando proprio sul forum di EMS.

Bene per ora direi che sia tutto. alla prossimaaa Clo

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

ganzo l'elicottero mi piace un sacco...sarà che è per il mio bimbo!!!

candy75 ha detto...

Bellissimo il flip-it e anche l'elicottero, e grazie per l'oscar omonima, è ora che anch'io li aggiudichi!