martedì 11 dicembre 2007

..RR EMS Ritorna...

Vi mostro il cuore ricamato per la tela di Angela nel RR sul forum di EMS. E' il cuore delle stagioni di PR ed in particolare ho screlto di ricamare quello di inverno. Le foto non rendono molto, il punto scritto non si vede molto, ma devo dire che è stato un piacere ricamarlo. E' un piacere partecipare a questo RR nonostante non abbia avuto una gran bella partenza, ma credetemi che è ripartito alla grande. Le compagne di viaggio sono fatastiche e mi riferisco a Raffa, Laura, Titty ed Angela, ed eccovi il ricamo

Hiver Angela

Visto nel complesso e particolare della casetta al centro. La prossima volta vi mostro i regali di natale realizzati..

Ora vi devo salutare...dimenticavo di drvi che sarò assente fino a lunedì, parto per un viaggetto di lavoro della durata di 4 giorni, ma "piuttosto che niente e meglio piuttosto"..perchè vado in Brasileeeee!!!!

Ciaooo Clo

4 commenti:

NinfadoraT ha detto...

Sono contenta che il RR stia andando bene ora... è sempre triste quando ci sono problemi con queste cose... e questo ricamo è fantastico!!!!

saretta1 ha detto...

brasile? e dici niente!!!??? buon viaggio cara claudia....

candy75 ha detto...

quindi a quest'ora sarai in Brasile? Spero ti stia divertendo anche se è un viaggiodi lavoro.
Il cuore è meraviglioso, anch'io ho scelto questi cuori di PR per il RR sempre su EMS che partirà a gennaio, non vedo l'ora di vederli ricamati.
Ciao, Claudia

mammamonica ha detto...

brava e molto carino