martedì 22 aprile 2008

RR finito

finalmente sono riuscita ad immortalare il capolavoro che ho ricevuto venerdì scorso....

Venerdì ho ricavuto la bustona gialla, (quella che ogni crocettina spera sempre di ricevere, da poter così soddisfare la sua cutiosità ^_^) contenente la mia tela. Non capitemi male, non è che ho acquistato della tela da ricamo, nono MOOOOLTOOOO meglio..... ho ricevuto la mia tela ricamata rispettivamente da Raffa, Laura, Titty ed Angela., si è infatti concluso il mio primo RR.

 Quel RR, organizzato sul forum di EMS,  denominato "bande di settembre", che era cominciato male, ma che è finito SPLENDIDAMENTEEEEE. Posso proprio dire di aver fatto due piccioni con un a fava, sìsì!!! Primo perchè ho avuto la possibilità di conoscere delle ragazze fantastiche, simpatiche e disponibilissime, e secondo perchè mi hanno realizzato una vera e propria opera d'arte.

Il tema da me scelto per questo RR era "welcome", ossia un ricamo che riportasse il messaggio di benvenuto...beh ditemi voi se non è bello...



Il primo ricamo avrei dovuto farlo io, ma a casa dei problemi iniziali, ho spedito la tela con l'intento di recuperare alla fine...in realtà poi Raffa si è offerta di farne lei due, ed avendo lei in mano latela, non potevo fare diversamente... per questo motivo ringrazio doppiamente Raffa e ringrazio anche le altre ragazze.

SMACK.ONEONE

Ora accetto consigli su come confezionarlo :-D

Clo

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Davvero bello!!

ele

PuntiniPuntini ha detto...

Raffaella è proprio una gran donna..... Bellissimo gesto...
Paola.

utente anonimo ha detto...

ma è bellissimo!!! che ne dici potresti farne un banner da mettere all'ingresso della tua casa...o un quadretto di quelli lunghi!
ciao
Sara

utente anonimo ha detto...

Claudia sono davvero contenta che la tela ti sia piaciuta e stato un piacere fare quel ricamo per te-Angela

saretta1 ha detto...

e che dire...fantastica questa tela...baci

utente anonimo ha detto...

è una meraviglia Claudia...io lo appenderei ad una accroche ma nonla classica di metallo...visto il colore della tela che ho esaminato da vicino ricamandoci sopra ci starebbe bene un ramo di albero lucidato...nonso se mi sono spiegata bene...di quelli un po' irregolari...
Laura

manumanu64 ha detto...

a bocca aperta!! piu' di uno di quegli schemi lo conoscevo e lo avevo messo tra i progetti da realizzare!!!!!!

Gorgoglio ha detto...

Io metterei una accroche a tema e appenderei il banner all'ingresso di casa :)

utente anonimo ha detto...

bellissimo!!!

+chicca+