venerdì 29 ottobre 2010

SAL PR

... rieccomi qui, ad aggiornare, scommetto che non ci credavate che sarei tornata così presto?..Beh , nemmeno io
L'aggiornamento è piccino picciò.. con alcune "compagne di merenda", ossia Maria, Patty e Angela, abbiamo deciso di fare un SAL e di ricamare le fatine stagionali di Passione Ricamo. Una più bella dell'altra!! Quando l'abbiamo deciso, eravamo indecise da quale partire, ed ecco che Laura è venuta in nostro aiuto, pubblicando quella dell'autunno. La scelta è stata istantanea: siamo in autunno e partiamo con questa... Ecco quindi il mio principio



Autumn Fae 1

mi raccomando per vedere i progressi delle altre ragazze andate sui loro blog, mentre per vedere i miei...restate sintonizzati su questo canale.. che non necessita del digitle terrestre..ahahahaha

8 commenti:

pattylallo ha detto...

finalmente vedo la tua e ti sta venendo bene ......

utente anonimo ha detto...

Clo, ribadisco, non amo il genere ma questa è veramente bella, l'ho vista finita e merita davvero!!!
Manu

PuntiniPuntini ha detto...

Scelta di stagione ^__^

Paola.

sarounasaetta ha detto...

sintonizzatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hehehe
bell'inizio anche il tuo! Ti sei scelta la parte + semplice per iniziare eh?????

utente anonimo ha detto...

bella anche la tua..dai dai che è scorrevole come ricamo!

utente anonimo ha detto...

mi piacciono le amiche che decidono di ricamare gli schemi che piacciono a me, perchè so che poi penseranno a me ^__^

Rosanna

utente anonimo ha detto...

l'inizio e' strepitoso!!!

Ottimo!!
baci
bruna

utente anonimo ha detto...

bella carica e bella spintosa vedo.........
a presto
pat
...............quella del Pollaio...........