martedì 15 settembre 2009

SAL recuperati

ok..ora i SAL che dovevano essere fatti entro il 31 agosto sono riuscita a recuperarli..

ecco quindi la casetta di agosto


Agosto

 e... finalmente ho potuto riprendere anche il SAL Ufo con le mie compagne di viaggio: Pattylallo; Maria V.; Sysca ed Angela. Ecco i progressi del mio Angelo di natale di PR. A essere sinceri non si vede molto il lavoro fatto, ho portato avanti il vestito bianco ed ho iniziato la scritta

AN 14_09_09

Spero tanto di finirlo per natale...anzi...per natale DEVE essere finito vero?

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

le casette con i mesi in dialetto mi piacciono sempre di più...devo decidermi a riprendere in mano le mie.
L'angelo?? A Natale SARA' finito, incorniciato ed appeso :-)
Sandra

utente anonimo ha detto...

e allora metti il turbo all'ago e vai di xxxxxx :)
bellissimo questo angelo
Rosanna

utente anonimo ha detto...

complimenti hai messo il turbo ago!!! Bravissima!! le casette stanno venendo delle piccole chicche!! E poi lo sai mi piace il tuo dialetto!!
ele

utente anonimo ha detto...

Certo che deve essere finito,il tuo ricamo per natale,spero che lo sia anche il mio....bravissima!

utente anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiii..per forza!!! Troppo bello!!
Tina

PuntiniPuntini ha detto...

Beh Claudia...se tieni conto che d'estate si ricama poco, guarda la foto dell'aggiornamento di giugno e giudica da sola: sei andata moooolto avanti!! Quindi, con l'autunno davanti, credo che ce la farai alla grande!

Paola.

piccipocci ha detto...

..coi vostri incoraggiamenti non posso che farcela ^_^
Grazie a tutteee
clo

pattylallo ha detto...

wow l'angelo e' stupendo e sei a buon punto

sarounasaetta ha detto...

sarà finito e incorniciato!

utente anonimo ha detto...

Se vuoi un pò di tifo da stadio come incoraggiamento per finirlo...eccomi pronta a dartelo!!
E' davvero un bellissimo angelo!!
baci e buon lavoro!!
Elisa

utente anonimo ha detto...

bravabravabrava (da leggere con la cantilena di Valeriana ihihih...)

scherzi a parte: vai davvero spedita!! ^_^

romy