mercoledì 20 gennaio 2010

SAL Swappon

O sì sì..5 minuti per aggioranre il mio blog ora me li prendo proprio, e lo aggiorano con le ultime due lettere che ho realizzato per lo scambio Swappon, in corso d'opera , con le Lucky!! In particolare vi mostro la lettera "H", inviata a Tiziana (inviata quasi 2 mesi fa...ma l'aggiorno solo ora ), e la lettera "I" che ho mandato a Caterina.


H x Tiz71   Photobucket

Per entrambe ho utilizzato una matassina di Romina (solo non chiedetemi quale colore perchè non me lo sono segnato..dovrei guardare a casa), e credetemi, non mi stancherò mai di dirlo, sono favolose. Lo sono sia da un punto di vista "tecnico", non sfilacciano, sono morbide, sia da un punto di vista "creativo". Il risultato è sempre migliore di quello che uno può pensare. Dico così perchè, da entrambe le interessate, ho ricevuto solo complimenti...e il merito è tutto delle matassine!!  Romy's creation forever  .

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

che belle queste letterine! brava mi piacciono davvero tano!!
ele

PuntiniPuntini ha detto...

Forever and ever!!!! ^__^

utente anonimo ha detto...

 sono bellissimi Claudia complimenti!
Angela

utente anonimo ha detto...

Deliziose le tue letterine....e tu sai gia' come utilizzerai le tue?...sarebbe bellissima una coperta patchwork stile francese...le ho viste in qualche blog e le adoro!!
Ciao
Grazia :)