martedì 15 dicembre 2009

Scambio lucky 3.. arrivatooo

..finalmente riesco ad aggiornare il mio blog e mostrarvi cosa ho ricevuto dallo scambio di natale fatto con le Lucky!!  Dico "finalmente" perchè sono 4 giorni che ho ricevuto e fotografato il malloppo, ma mio padre ha deciso di prendersi il cavetto della digitale e così non ho potuto scaricarla!! Non posso neanche dirgli nulla...il cavetto è suo!

Giovedì scorso sono arrivata a casa e trovo sulla mensola una mega scatola. Guardo mio marito che mi dice ".. vorrei sapere cosa c'è dentro, visto che sono dovuto andare a firmare io.."!! Mentre mi dice ciò, io assumo un sorriso da orecchio a orecchio perchè già sapevo cosa poteva essere la scatola, quello che non sapevo era il mittente e il contenuto. Guardo l'eticchetta e la prima domanda trova risposta... la mittente è Elena. Comincio a scartare e a prendere fuori pacchetti e pacchettini...non finivo più!! Mio marito resta allucinato delle tantissime cose che conteneva... una più bella dell'altra! Comicio a mostravi le foto, così capite

Scambio lucky 3 da Elena   qui potete vedere tutto il contenuto del pacco (filati; addobbi; scatola con varie bustine di te; cioccolata, candeline; asciughino; formine per i biscotti; leaflet con schemi da x; calzina da ricamare; un tripudio di cose..)

Scambio lucky 3 da Elena dett 2  qui un po' più in dettaglio il contenuto

Scambio lucky 3 da Elena dett qui seconda parte in dettaglio dei regali

Scambio lucky 3 da Elena cusc e qua.... la vera "chicca" del pacco... l'addobbo con il ricamo di LK, completamente confezionato con le sue manine. Sapendo che adoro le mucche è andata sul sicuro.. e non poteva essere più gradito! Ditemi se non è bello? e sopra un altro addobbo sempre confezionato con le sue manine e con l'aiuto della sizzix  

Elena se la tua "maestra" è stata Mary Poppins... è proprio il caso di dire che "l'alieva supera la maestra".. i tuoi pacchi sono molto più capienti della sua borsaaaaa.

Grazie tantissimissimo di tuttooooooo.

8 commenti:

manumanu64 ha detto...

Clo ma e' un mito la mucchina!!! e tutto il resto??? bellissimo!
brava Ele e fortunata te!
Manu

pattylallo ha detto...

 quante belle cosine fortunella!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

un super pacco...
bravissima ele ;)
ciao Maria

utente anonimo ha detto...

Super felice che tutto ti sia piaciuto, quando ho visto quell'ornamento di LK  ho pensato che era perfetto per te!! Per il resto via via che trovavo qualcosa mettevo nella scatola e spero che ti possa essere utile tutto!!
Questi Lucky scambi mi piacciono sempre tanto!!

Ele

utente anonimo ha detto...

I PACCHI DI ELENAAAAAA!!!!
non smetti mai di aprire!!!!!
tutto bellizzzzimoooooo!!!
anche le candeline.... che belle che sono... non so mi danno una sensazione di relax... di pace........ a te non fanno questo effetto!?!?
Sysca

utente anonimo ha detto...

quante belle cose Elena è sempre generosissima!

PuntiniPuntini ha detto...

I famosi pacchi di Elena...!!! :-)))

utente anonimo ha detto...

Quante belle cosine!!!!!!!
Anna Brigitte