venerdì 5 novembre 2010

Swappon..ed amicizia

Prosegue lo scambio Swappon con lemLucky, ormai siamo agli ultimi colpi. Stiamo arrivando alle ultime lettere dell'alfabeto e mi sono resa conto di una cosa: le ultime letterine che ho realizzato non le ho fotografate!! Lo so lo so sono fusa di testa...come sempre, sai che novità !! Per ora vi posso mostrare la Q che ho ricevuto da Sandra



Q da Sandra

Prossimamente, se riesco a recuperarle () vi mostrerò quelle che ho fatto io per Sandra e Tiziana.

Vi posso però mostrare quelle che ho regalato a Tiziana e Romina (avendo direttamente "scippato" le loro foto..spero non vi dispiaccia ). E sono la lettera P e la lettera Q per Tiziana (la P è un fuori programma, dopo che l'avevo realizzata, mi sono accorta che dovevo farle la Q ), e la Y a Romina. Ad entrambe nel pacchettino ho aggiunto un angioletto che ho fatto di perline, come vedete nella foto della Y.




Pe Q per Bertha Y per Romina


  Queste sono quelle che io ho fatto a loro. Ora vi mostro quelle che loro hanno fatto a me...



L e P da Bertha

La lettara L e la P direttamente da Tiziana.. con l'aggiunta di questo adorabilissimooooo pinkeep. Sarà bello? So già che la risposta è "sì" non potrebbe essere altrimenti

R da Romina


La lettara R da Romina, con l'aggiunta di un citrullino, in cuore e un segnalibro a mucca. Trovo tutto adorabilmente adorabileeeeeeee. Vero?



Non vi ho detto che lo scambio di queste letterine è avvenuto di persona. Io, Romina e Tiziana ci siamo date appuntamento per la Fiera di Vicenza e, in quella occasione, ci siamo potute vedere di persona ed effettuare il "baratto" .
Che emozione, poter vedere di persona amiche che si conosce via web da 4 anni!!
Amiche....


Frined by Romy


che, su idea di Tiziana e con l'intervento di Maria E. hanno dato vita ad un nuovo blog... il Blog delle Lucky . Passate pure a vedere!! 

8 commenti:

pattylallo ha detto...

saro' di poche parole belle.............

manumanu64 ha detto...

Sta crescendo bene il vostro swappon Clo!!
sempre piu' brave e fantasiose!
Manu

PuntiniPuntini ha detto...

La P è geniale! ^__^

Paola.

utente anonimo ha detto...

:-) che belle... nonostante io non ami le lettere queste son davvero belle!!!
ciao
Sara

utente anonimo ha detto...

hauhaauhauaha..ehm, non per contraddirti... ma quella dovrebbe essere una Z!!

t.

utente anonimo ha detto...

Strepitose le letterine che hai fatto e quelle ricevute! 

ele

piccipocci ha detto...

Tizzzzzzzzzz hai ragione  ho sbagliato a scrivereeeeeeee (anche perchè la L me l'ha spedita Angela.... qualche post più sotto ^_^) Che storidita che sono!!!!

utente anonimo ha detto...

ma che meraviglia di letterine hai fatto tu a tiz, e che meraviglia ha fatto lei a te (la mia già ti ho detto quanto mi piace eheh)!!!
x non parlare del pinkeep ^___^
bello bello bello!!!
ragazze vi adoro ;-)
romy