venerdì 2 febbraio 2007

TRIPLO ARGGGGG...

Arggggg...arg.....mi sto rodendo i denti dal nervoso..!!! Sono 4 giorni che sto ricamando le ali del mio Angelo, e le ho quasi finite... !! Oggi mi accorgo che ho sbagliato.... e l'ho notato quando ho dovuto sospendere per andare a lavorare!!!

Mentalmente sto ripassando tutte le più brutte parole.  Inoltre ho perso 15 minuti per ritrovare l'errore, e l'ho trovato...alla base delle ali. Praticamente ho contato un quadretto in meno, di conseguenza sono più basse di una riga...ARGGRGRGAAR!!

La prima cosa che ho pensato è stato "..e adesso?", la seconda "..non c'è dubbio che sfasci tutto..".  Mi sono lasciata sbollire un attimo, e poi a mente fredda, forse per autoconvincimento, sono giunta ad una conclusione: sospendo le ali e proseguo con il resto del corpo (almeno delimito il bordo del fianco e del viso), poi cercherò di "recuperare" il più possibile l'errore commesso, sperando di riuscire a cammuffarlo.

Che rabbia. Questo è l'aspetto del ricamo che più mi rode... anche se so benissimo che non è colpa sua, ma solo mia (ovviamente) .  Bahhh.. ora vi saluto e auguro un buon week end. Magari lunedì riesco a mostrarvi cosa ho combinato...

Ciao

5 commenti:

saretta1 ha detto...

uffi...capita anche a me!!! appena iniziata la gonna di cindarella, nn ti dico le volte che ho dovuto disfare perchè SBAGLIAVO!!!!
Se è irrilevante lascia così com'è!!! ti risparmi altro nervoso......

ilaricamina ha detto...

Concordo con Sara! Se alla fine le ali hanno una proporzione lo stesso, lasciale stare così. Sai a volte a me piace sapere che dentro c'è un piccolo errore... la perfezione assoluta non mi piace :-P

piccipocci ha detto...

Grazie ragazze per il vostro sostegno, appena riesco vi pubblico il progresso così potete vedere. Secondo me lasciando così il lavoro dovrei "recupararlo", perchè le proporzioni non dovrebbero cambiare. Vedremo come andrà a finire. Ciao Clo

tinaweb ha detto...

Le ali io le lascio sempre per ultimo....non mi piacciono...
Ciao

utente anonimo ha detto...

Il mio consiglio ricalca quello delle altre: finisci prima tutto il resto del ricamo e vedi che effetto fanno le ali così come sono... in fondo una linea in meno non mi sembra un'enormità. Se non cambia più di tanto l'effetto, perchè disfare?
Raffa