lunedì 25 giugno 2007

..voglia di vacanze..

ho proprio voglia di andare in vacanza, soprattutto dopo la giornata di ieri, meglio ancora, soprattutto dopo la giornata FANTASTICA di ieri. Sono andata, insieme al mio socio (mio marito, è così che lo chiamo ), e a 6 nostri amici, in grigliata alle Polle, sul Monte Cimone. E' un posto dove d'inverno ci andiamo a sciare e d'estate ci sono delle griglie in muratura che mermettono di cucinare all'aria aperta e di godersi il fresco, il sole, e madre natura intorno. Sabato pomeriggio con Emilia, la mia amica, siamo andate a fare la spesa di verdure e "accessori" per la grigliata (piatti, bicchieri, posate, acqua , vino, birra ecc...) e ieri mattina ci siamo fermati nella macelleria di Riolunato a compare le costolette, salsiccia, bistecche e...un salame (nell'attesa dell'ora di pranzo..uno spuntino non guasta mai ) Arrivati sul posto abbiamo occupato la nostra griglia e il nostro tavolo. I ragazzi hanno preparato il fuoco e hanno cotto la carne. BUONISSIMA. Finito il pranzo ci siamo goduti il relax della giornata, giocato a carte, pennichella al sole, e verso le 19,00 partitella a calcio... Siamo tornati a casa alle 20,00 con pochissima voglia di tornare.. alla realtà della domenica sera (lunedì= lavoro) e al caldo. Ci sentivamo tutti in vacanza...unica consolazione, è stata che abbiamo cominciato a pensare "..forza ancora 1 mese e 15 giorni..e poi Vald'Aosta arriviamoooo".

In tutta la giornata non ho ricamato, a essere sinceri in questo periodo ricamo poco, ma qualcosa nella settimana sono riuscita a farlo. Come questo.... è la lettera O per il progetto "Alfabeto Care Bears" di Levi. Tutto l'alfabeto è dolcissimo, mi piace molto.

OCarebear

La settimana scorsa, sono andata nel mio negozietto di fiducia da Nicoletta) a comprare i filati che mi mancavano, e guardando la vetrina vedo che vende il FIMO. Ho visto molti lavori realizzati da diverse ragazze (guardate qua le meraviglie di Romina) e mi sono fatta prendere, ho comprato 5 colori...vedremo cosa ci salterà fuori... questi sono i colori che ho preso

15_06_07

Non vedo l'ora di "spaciugare" un po'...

Clo

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Non ho dubbi, conoscendo il talento, che verranno fuori cose delisssssiose!!!
Raffa ;-)

candy75 ha detto...

Bellissimo l'orsetto e non vedo l'ora di vedere le tue creazioni con il Fimo!
Ciao, Claudia

utente anonimo ha detto...

Clo, alle Polle c'è un posto dove si possono fare grigliate?? E io non ci sono mai andata?? Arrivooooooo!
Vedo che anche tu ti sei fatta tentare del Fimo; l'ho preso anche io (colpa di Romy :-P) e aspetto solo l'ispirazione.
Baci. Sandra

utente anonimo ha detto...

L'orsetto è delizioso...e non vedo l'ora di vedere qualche oggetto creato da te col Fimo!!
Barbara

utente anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhh contagiata anche tu eh??? ihihihih!! bene bene! nn vedo l'ora di vedere le tue creazioni ;-)))

Baci!
Romy