mercoledì 16 febbraio 2011

piccini picciò

Alcuni giorni fa, nell'attesa di decidermi quale progetto cominciare, ho voluto ri-cimentarmi nel ricamo 1x1. L'avevo provato una sola volta, ma poi scuriosando il blog di Emanuela ho avuto una folgorazione.
Avevo un ritaglio di tessuto floba, messo da parte perchè piccolo per un ricamo 2x2, ma poi è tornato utile per l'1x1... ho cercato lo schemino che si adattasse alle mie dimensioni ed ecco cosa ho realizzato:
3 vestitini con la scritta "home sweet home" che rivestono le tre candeline ^_^. Il filato usato è un Romy creations (ultimamente li sto usando molto).

9 commenti:

elenamac ha detto...

Un'idea simpaticissima! Brava!!
ele

angela ha detto...

ma che idea carina brava Clo,per la serie non si butta nulla

Grazia ha detto...

ma che eleganti questi abitini...e molto originali, bravissima!
Ciao ;)

Romy ha detto...

a-do-ro!!!! *_____*

tina ha detto...

Che idea fantastica!!!
Baci
Tina

PuntiniPuntini ha detto...

Deliziosi!!!

Pat - il pollaio ha detto...

bellissima come idea, semplice (anche se ricamare 1 su uno su un pezzettino di stoffa così non è cosa così facile.........a chi non ci crede io dico provate..........), ma molto d'effetto
pat

Unknown ha detto...

l'idea di rivestire delle candele era venuta anche a me e vedendo il tuo lavoro mi sta aumentando
ciao Pat

manu ha detto...

Per la peppissima!!! ma lo sai che me li ero persi questi CLO???? ma sono bellerrimi!!!
Manu