lunedì 30 maggio 2011

Gioielli

La settimana scorsa ho ricevuto un gioiello. Bellissimo. Una gioia riceverlo, inaspettato, senza preavviso e senza che qualcosa mi facesse presagire questo arrivo. Non vi dico il mio stupore e la mia felicità nel scartare il pacco.... altro che bambini piccoli!! Mio marito mi guardava stupito e curioso. La sua curiosità non era nel vedere la mia reazione, ma proprio nel capire cosa contenesse il pacco, visto che non era da parte sua!
Ora vi spiego meglio.
La settiamna scorsa sono arrivata a casa e mi trovo davanti una enorme scatola, consegnata dalle poste italiane. Rimango di stucco (ma non è un barbatrucco) perchè non aspettavo nulla.
Mi precipito ad aprire e trovo dentro..il gioeillo di cui vi parlavo prima. Dopo 10 minuti, per riprendermi dalla meraviglia, mi precito al cellulare e chiamo la mittente... la cara e adorabile Tiziana-Bertha.
Sì sì, lei è l'artefice di questo dono bellisimio e tanto tanto graditooooooooooooooo




compreso nel pacco un disegno realizzato da suo figlio con tanto di dedica ^_^
Sarà bello?
Tiz grazie ancora di cuore, è bello essere coccolati e soprattutto avere amiche come te (indippendentemente dal regalo ;) )

7 commenti:

manu ha detto...

Mitica!!!!! e il disegno di franci???
tesoro delle ziette!
Manu

Patrizia ha detto...

si meravigliosa la scatola ma anche il disegno di franci che carino

PuntiniPuntini ha detto...

Ahhhh ora sai anche tu cosa si prova! ^__^ E' quello che ho provato io quando ho ricevuto la tua :-D

Paola.

Angela ha detto...

meravigliosa questa scatola che emozione ricevere un regalo!

elenamac ha detto...

Splendido!davvero un pensiero speciale!
ele

daniela ha detto...

Che bella emozione so bene cosa si prova....!!!!!
Complimenti ad entrambe!!!
Emozionante riceverlo , bello ricamarlo!!!
Daniela

Ho girato nel tuo blog che belle cose che fai!!

Unknown ha detto...

che meraviglia questa scatola!!!