giovedì 7 luglio 2011

LHN.... regalato

Oggi è giovedì..e secondo gli accordi con Camilla sarebbe il giorno per pubblicare le tappe del nostro SAL LHN/CCN. Giovedì scorso è saltato, per un motivo molto semplice.... quello che stavo ricamando non potevo mostrarlo, altrimenti avrei rovinato la sorpresa. Oggi invece recupero, perchè la sorpresa è stata fatta ^_^
Ci avete capito qualche cosa? Immagino di no. Mi spiego meglio. Tempo fa avevo comprato lo schema LHN- Love One Another con l'ovvia intenzione di ricamarlo. Mentre prendeva forma la voglia di farlo ho avuto l'idea di unire l'utile al dilettevole, ossia di ricamarlo e regalarlo (trovate voi quale l'"utile" e quale il "dilettevole") ad una persona che, a mio parere, poteva far piacere riceverlo. E così, detto e fatto..
Ecco il lavoro completato


... ed incorniciato. La cornice è semplice semplice a cui ho dato solo una mano di lucido per far risaltare le venature del legno (mi piaceva tanto come schema, che ho pensato che una cornice semplice era perfetta).
Dimenticavo di dirvi a chi l'ho spedito.... la destinataria e Camilla stessa, compagna di SAL che, siccome in questo periodo riesce a ricamamre poco, o pensato di darle una mano..oltre a coccolarla un po' :))

7 commenti:

manu ha detto...

Hai pensato benisimo Clo, è DE LI ZIO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Manu

Angela ha detto...

ma questo ricamo è davvero deliziosissimo Camilla avrà di certo accettato di buon grado questa coccola

elenamac ha detto...

Delizioso! Bravissima!
ele

Sandra ha detto...

io direi che hai fatto una bellissima coccola ^_^
Camilla avrà sicuramente apprezzato.
Sandra

Sarò Una Saetta ha detto...

una bella coccola!!!! Brava Clo!

Il pollaio di Pat ha detto...

che bell'idea..............
se dico che anche io amo i LHN lo fai anche a me un regalo così????:)))
scherzo ovviamente....
bacio
pat

PuntiniPuntini ha detto...

Sei proprio un amore di donna tu... ***

Paola.