lunedì 26 settembre 2011

Tiz71 hand made...

... c'era una volta una carinissima ragazza, di nome Tiziana,  che organizzò, sul suo blog, un "blogcandy". Spinta dalla voglia di giocare per divertimento partecipai e...come per magia...lo vinsi. Nemmeno ci credetti, quando mi comunicò l'accaduto, non potevo farlo perchè è veramente difficile che io possa vincere qualcosa, e secondo perchè il premio era troppo bello per poter sperare di poterlo vincere. Ed invece, eccomi qui a mostrarvi cio che la carinissima Tiaziana a realizzato e mi ha regalato..


ditemi voi se non sono stata fortunata ^_^
Grazie Tiz e bellissimooooo

7 commenti:

Romy ha detto...

FORTUNATISSIMAAAAAA ^___^

elenamac ha detto...

E' davvero bellissimo! Me l'hanno regalato anche a me ed è appeso proprio sopra il mio pc! Bellissimissimo e sopratutto Fortunella!
ele

Rosanna ha detto...

bellissimo, è da un sacco che è nella mia wish list :))

manu ha detto...

urcaaaaaaaaaaaaa ma è bellerrimooooo fotunata tu e bravissima tiziana!
manu

Quattrocrocette ha detto...

Fortunatissima direi!!!! E' proprio una meraviglia.
Buona giornata
Margherita

tiziana-71 ha detto...

sono proprio contenta che ti sia piaciuto...mi scuso ancora per il tempo che ti ho fatto aspettare prima di spedire...bacioni
Tiz

Pyval ha detto...

Très jolie réalisation.
Bonne journée