martedì 10 giugno 2008

Festa del ricamo

Domenica 8 giugno sono andata ad Arezzo alla "festa del ricamo" organizzata da Casacenina. L'anima pia di mio marito, sabato da deciso di farmi questo grande regalo e mi ha accompagnato. Devo dire che è stato tutto bellissimo, tranne il tempo. Se invece di piovere ci fosse stato il sole, magari con qualche nuvolina bianca innocente, ma che riempiva lo scenario, sarebbe stato tutto perfetto. Sono molto contenta di esserci potuta andare perchè così ho avuto la possibilità di conoscere dal vivo 4 "colossi" del ricamo (io li definirei più i 4 moschettieri) e precisamente Renato Parolin (il vero Dartagnan), Isabel Vautier, Kate Hoyle e Nimue. La fama dei primi due artisti mi era nota, ma devo riconoscere che le altre due artiste mi era un po' più nell'ombra. Dopo questa esperienza devo dire che aver visto dal vivo i ricami realizzati da Nimue e Kate Hoyle, mi hanno fatto conoscere un'altro mondo delle xxx. Non per niente ho compato lo schema per realizzare il ricamo che vedete in foto. Credetemi che visti dal vivo li avrei presi tutti.

L'aver partecipato a questa festa, mi ha dato anche la possibilità di conoscere tante altre persone come Elena, Tina, Rosanna, Laura. Ho potuto ricevederne altre con Winny...e se non fosse stata così cotta avrei potuto conoscere anche la mitica Levi. Cosa volete che vi dica..sarà per la prossima volta. Per ora vi lascio lo foto che ho scattato ai 4 artisti, ma se volete vederne delle altre andate sul sito di Casacenina cliccando qua







Ciao e ..alla prossima

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao! E' da tanto che non passo a salutarti!! Vedo che anche tu sei andata alla festa del ricamo...peccato per la pioggia ho visto però tutte foto sorridenti!!
un bacione
elisa-khya23

darkcrowreal ha detto...

Uffi! Mancavo solo io allora!!

utente anonimo ha detto...

...beata te!!! ciao Sara

utente anonimo ha detto...

Felice di averti conosciuto!!

salutami il socio!!
ciao
ele

Soniapl ha detto...

Anche io sono andata..
e' stato bellissimo vero???
E poi vedere quelle meraviglie dal vero...
un sogno..
Un abbraccio
Sonia

tinaweb ha detto...

Che giornata....favolosa!! Eè stato bellissimo incontrarti!!!
Bacioni!!
Tina