martedì 3 aprile 2007

Il volto

Venerdì sera ho finito di leggere "la Regina degli Straken" di Terry Brooks, e sabato ho iniziato a leggere Harry Potter "la pietra filosofale". Ho deciso di leggere la saga intera (finora ho solo visto i primi due film e il quarto). Mi ha incuriosito la pubblicità fatta sia dalla ragazze sul forum di EMS che sul forum delle ricAmiche (per non parlare dei giornali e delle riviste..), così mi sono comprata i primi tre libri...chissà se riesco a leggerli tutti prima che esca l'ultimo.. Per ora devo dire che mi piace.
Passiamo alle xxx, finalmente il mio angelo ha un volto...guaradate qui...
viso Angelo 030407
 E questo è lo sviluppo fatto fino ad ora...
Angelo030407
sono riuscita a salvare l'errore delle ali senza gastare... Ora lo devo accantonare un pochino perchè ho dei lavoretti da fare, ma poi lo riprendo, devo portarlo il più avanti possibile.. a maggio comincia il SAL del club delle ricAmiche di "MY LADY OF THE SNOW"....yeppa yeppa. Non ne vedo l'ora...

Nessun commento: