venerdì 28 novembre 2008

scambio natale lucky

Ormai è più di 1 anno e mezzo che io, insieme ad altre 26 ragazze (circa) "matte" ci scriviamo tutti giorni, A seguito dello scambio che Romina organizzo 1 anno fa, di questi tempi, ho avuto la possibilità di conoscere delle ragazze veramente speciali. Tanto da restare in contatto per tutto questo tempo, e da formare così il gruppo delle Lucky.

Vista la bellissima esperienza vissuta all'epoca, abbiamo pensato, all'interno del gruppo, di riviverla "1 anno dopo". E così si è appena concluso il secondo "scambio natalizio"delle Lucky. Lo scambio prevedeva la realizzazione di ornamento natalizio da poter appendere in questo periodo. La mia abbinata era Paola Puntini ed ecco cosa le ho regalato




     
(cliccare per ingrandire)


Ho realizzato l'appendino con uno schema preso dalla rivista di JCS di un paio di anni fa. Sapendo che lei è amante dei gatti, appena l'ho visto mi sono detta "..è lui..." In aggiunta, nel pacchettino, ho inserito anche due candeline ad angioletto, ed una pallina Patchwork. La mia prima pallina realizzata con questa tecnica. Devo dire che molto divertente realizzarla ed è molto facile. Basta avere una pallina di polistirolo ed  alcuni ritagli di stoffa.

Lei è stata la prima a ricevere all'interno del gruppo e per un po' abbiamo cercato di tenere nascosta la mia identità...non vi dico come mi sono divertita, e credo anche lei, a far credere alle altre che non ero io la sua abbianta...hihihi

Ecco questo è quanto. La cosa che mi rallegra di più è che sia piaciuto

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

Clo, sei stata bravissima! la pallina mi sembra perfetta, ma come h oscritto anche sul blog di Claudia, credo tu sia bravissima in tante tecniche diverse.
Ciao
Annalisa

fatatulipano ha detto...

mi spiace avere ricevuto dei brutti commenti. ho cancellato il post.. e me ne sono pentita, ma mi sono fatta prendere dal nervosismo. spero di tutto cuore d'avere chiarito con patrizia l'equivoco e spero che la mia onestà non venga più messa in dubbio.
facciamo che ci si regalino sorrisi e non brutte parole!

utente anonimo ha detto...

e lo scrivo anche a te sai???????????????????? che siete 2 grandissime infami tu e quell'altra tizia che risponde al nome di paola! ahahahaha stellina complimenti per le belle cose che hai realizzato e COMPLIMENTI PER COME CI AVETE TENUTE SULLE SPINE!!
BACI!!!!!

mariaerba ha detto...

voglio sapere come si fa la pallina ;)
bello il micio micio
ciao maria

utente anonimo ha detto...

Mi è piaciuto tuttissimo :-))) E non solo a me!!! Anche i miei coinquilini hanno apprezzato molto ;-)))
Grazieeeeeee
Paola

utente anonimo ha detto...

bravissima Claudia, entrambi gli ornamenti mi piacciono un sacco!
Rosanna

piccipocci ha detto...

Grazie Ragazze siete favolose e troppo generose ^__^

- Fata, ho letto il commento che mi hai lasciato, e so che molte non capiranno. E' uguale, ciò che conta è che io e te ci capiamo. Nel post che hai cancellato sul tuo blog io non ho scritto nessun "brutto" commento. Ho semplicemente espresso una constatazione. Leggereti qui e, soprattutto, leggere che dici di esserti chiarita con Patty, quando entrambe sappiamo benissimo che così non è stato...non ti aiuta!! Io non giudico le persone, semplicemente non mi era sembrato onesto, e men che meno carino, il gesto che hai fatto!
Io sorrido sempre a tutti, a volte fin troppo, e credo proprio che chiunque mi conosca ciò lo possa confermare. E' vero che ci sono i momenti, e soprattutto le persone, con cui si può ridere ed altre no. Bisogna scegliere in quale gruppo appartenere, e credimi che un buon inizio sarebbe l'onestà.
Clo

tinaweb ha detto...

E brava Clo...complimenti!!!
Baci!!
Tina

utente anonimo ha detto...

Bravissima Clo, la tua fantasia ormai non ha limiti. Bella l'idea della pallina di polistirolo.
Sandra

utente anonimo ha detto...

Miticaaaaaaaaaaa Clo!! Brava come sempre!!!
ele

utente anonimo ha detto...

Bravissima Clo!!!!
Tutto stupendo!!
Tiz

utente anonimo ha detto...

ornamento e pallina natalizia da 10 e lode,complimentoni!
Caterina

utente anonimo ha detto...

E brava la nostra super picccipocciiiiaaaaaaaa!!!!!!!! Mi piace un sacco tutto... ma soprattutto il confezionamento dell'ornamento.... bello bello!!!

Sysca

utente anonimo ha detto...

Paola è stta molto fortunata a ricevere queste meraviglie, bravissima!!!

A presto,
Bianca