lunedì 19 marzo 2012

..St Patrick

Arrivo con 2 giorni di distanza, ma arrivo. Non mi è mai capitato di fare qualcosa per questa ricorrenza, ma siccome è da un po' (diversi anni a dirla tutta) che sogno di fare un giro in Irlanda, quest'anno mi è venuta voglia di fare qualcosa...ecco cosa ho elaborato ^_^

Un runner su cui ho cercato di riproporre i "simboli" di questa terra. Trifogli, pentolone e quadrifoglio, tonalità verde, come la terra d'origine; azzurro, come il cielo e grigio... come le nebbie. La trapuntatura lascia un pochino a desiderare, ma dovevo sperimentare il "mano libera" ;). Credetemi che mi sono divertita a fare tutto dal disegno, alla scelta delle stoffe al taglio alla cucitura. ^_^ Ora non mi resta che riprendere i miei sogni per un futuro viaggio!!!


7 commenti:

Romy ha detto...

Clo ma è spettacolareeeeeeeee!!! cavoli!!!!! questa tecnica x te ormai è esguibile ad occhi chiusi, altro che mano libera eheheheh... ADORO!!!

elenamac ha detto...

ma che idea geniale!! Clo sei un portento!!
brava!!!
ele

Macrimi ha detto...

Molto bello il quilt...io devo ancora provare la trapuntatura a mano libera, sono ancora ai passi iniziali del patchwork...
Cristina

camilla-arsenico ha detto...

Clò, seui diventata bravissima, ed è veramente molto carino ed evocativo: brava, brava, brava!

Camilla

Sandra ha detto...

Brava Claudia! Una bellissima interpretazione... chi ti ferma più con il patch?
Sandra

Angela ha detto...

Clo bellissimoooooo ormai sei bravissima!

Katiuscia ha detto...

Che idea originale, bravissima! Katy