mercoledì 31 ottobre 2012

Autunno + Halloween

Felice halloween!!
Questo è ciò che ho realizzato, alcune in dolce compagnia di Silvia e Cristina ^_^, in questo periodo per festeggiare, più che halloween, l'arrivo dell'autunno.
Certo che, con le temperature di questi ultimi due giorni... meglio dire che si è già in inverno O_O!!!

Un runner, l'applique di una zucca su uno strofinaccio,  una zucchetta punta spilli e una "fodera" di fantasmini e zucche per rivestire il mo cestino.. dolcetto o scherzetto? :-))

6 commenti:

elenamac ha detto...

Mi piace tutto!! Happy Halloween!!
Elena

patriziag ha detto...

Accidenti, ti sei proprio organizzata per Halloween, tutto bellissimo!
Adesso che mi ci fai pensare, ho anch'io una zucchetta da qualche parte, vado a prenderla:

Maria ha detto...

che bel tavolo in tema ;)
brava Clo
ciao Maria

Romy ha detto...

Ma é fantastica la striscia di zucche e fantasmini :-D bravissimaaaa!!!!

Brigitte ha detto...

Ma che bello, sei proprio brava piccipoccia!!!!
Anna

Pat - il pollaio ha detto...

Ma che brava sei diventata anche con il patchwork.quest angolo halloween è delizioso