Ieri sera ho finito di leggere il sesto libro di Harry Potter, anche io, come non so quanti milioni di persone al mondo, mi metto in attesa che venga pubblicato il settimo. In attesa di questo evento, non mi resta che meditare sul quel che potrà succedere.... In tanto avevo messo a riposo il mio segnalibro, quello regalatomi da LO per il mio compleanno.....stumpumpatafulmen ....mi accorgo solo adesso di non everlo mai mostrato (la testa la testa )!!!!! Devo assolutamente rimmediare, prometto di fotografarlo e di pubblicarvi la foto ... Stavo dicendo che avevo messo a riposo il segnalibro, ma non per tanto, oggi ho ripreso in mano un libro che lessi 20 anni fa, e che non ricordo assolutamente, "LE LANDE di GHIACCIO"....sempre sul genere fantasy. Vi saprò dire!
Sul fronte xxxx ho portato avanti un po' di cosine. Prima di tutto ho aggiornato il piano di battaglia e lo potete vedere qui a destra..mamma mia quante cose...!! una di queste è terminata ed è la primavera di Chrystelle (già anticipata nel post precedente)
finita la primavera..avanti con l'estate
paura quando dovrò fare gli occhietti agli uccellini con il punto nodino...non abbiamo un gran feeling noi due !!!!...e poi un piccolo progresso con la LADY di PR... sto portando avanti la manica per arrivare a fare Edvige....la civetta
come ultima cosa.... o attaccato la carta con le stagioni sul mio bidone del latte...puff puff. Qualcuno mi sa spiegare perchè devo sempre riempirmi così di lavori? E' anche vero che con le mani in mano non so starci....
Ora vi saluto oggi mi tocca cucire l'orlo sui Jeans di Claudio..!!!!
Ciao
8 commenti:
Bello vero? Struggente, poetico, doloroso, pieno di speranze (per gli ottimisti) e oscuri presagi (per gli altri)... l'ho finito a notte fonda, gli occhi gonfi di lacrime, chiedendomi come avrei fatto ad aspettare fino a luglio 2007.
Raffa
Inebetita dal commento ad Harry Potter, mi sono dimenticata di farti i complimenti per i lavori: è vero, ne inizi tanti, ma vai come un treno!!!
Suggerimenti anti-nodino: sostituirlo con microperline o con microcrocette ad un solo filo.
Ciao Raffa
Accidenti non solo fili come un TGV( il treno ad alta velocità francese, per chi non sapesse cos'è) con i ricami, ma hai già finito di leggere il 6° libro!?! Non che ci voglia tanto una volta che lo prendi in mano! Bello vero? anzi, super bello, vero???
allora, fra un mesetto circa ci fiondiamo in libreria, eh eh eh!
Complimenti per i ricami, anche l'estate procede a meraviglia.
Ciao
Non odiatemi, ma nn ho letto neanche uno dei libri di Harry Potter...in compenso però, Claudia, ti capisco, anche io con le mani in mano non ci so stare!!!! Ciao ciao!
Sara
Benvenuta nel club di chi si strugge nell'attesa del settimo libro!!
Ho pianto come una fontanella quando l'ho letto...
neanche io ho letto harry potter..mi sono fermata forse alla terza parte del film.... e anch'io mi associo ai complimenti...
Grazie per i complimenti.
Devo ammettere che ho iniziato a leggere Harry principalmente per le critiche che avevo letto su EMS (quelle dei giornali non le considero tanto) e avevate ragione.
Raffa hai azzeccato in pieno ogni aggettivo....Più lo leggevo e più non riuscivo a staccarmi, per non parlare di come finisce il sesto libro...è una settimana che faccio congetture! Ora capisco anche molti nickname...hihihi
Ciao Clo
anche io non ho mai letto alcun libro di Harry Potter, ma non perxè non mi piaccia, ma solo per mancanza di tempo materiale... spero un giorno di poter soddisfare anche il mio appetito di lettrice.
Cmq volevo farti i miei complimenti per tutti i lavori che stai portando avanti e che stai anche terminando, bravissima... e non parliamo dei nodini... io ho un buon rapporto con loro, ma ad uno degli uccellini... qlo celeste, gli ho fatto gli occhietti come se fosse ipnotizzato
Rosanna
Posta un commento