Ciaooooo, oggi sono un po' contenta e un po' triste. Più che triste DELUSA, quelle delusioni dalla vita che quando arrivano fanno più male di una mazzata nei denti . Non ho voglia però di pensarci, e di dilungarmi troppo, anzi sono proprio passata di qua per distrarmi, quindi passo a dirvi perchè sono contenta... Sono contenta perchè dopo 6 mesi ho finalmente finito il mio "bidone del latte" a decoupage. Ci sono voluti 6 mesi per "poltronaggine mia"... ci dedicavo ogni tanto 5 minuti, neanche fossi un artista che cerca l'ispirazione ehehehe
Ho creato su un lato del bidone le 4 stagioni (o meglio ho attaccato la carta con le 4 stagioni pitturando le zone di congiuntura in modo da dare continuità al disegno) e nella parte dietro ho messo i girasoli come sul coperchio. In tutte le parti dove non ho disegnato o attaccato la carta ho creato l'effetto "crakle".
Ora devo pensare cosa ci metterò dentro. In un primo momento pensavo di usarlo come portaombrello (da me scarsamente utilizzato visto che non uso mai l'ombrello), poi una mia amica mi ha dato l'idea di sfruttarlo come contenitore per le borsine vuote, che per casa ne ho sempre una valanga!!!
Sul fronte xxx vi mostro il regalino che ho inviato per lo "scambio Cuore". Lo mostro perchè la diretta interessata l'ha già ricevuto, mostrato e svelato da chi arrivava. La persona che l'ha ricevuto è Manu e questo è quello che ho fatto..
il guantino con tutti i cuori. Su un lato ho riportato il nome e nell'altro ho applicato un bottocino fatto da me con la tecnica "FIMO". Mi è piaciuto un sacco realizzarlo e mi sono divertita a partecipare a questo scambio!
Ho scoperto questa cosa divertente degli scambio e vorrei partecipare a tutti, però devo rallentare perchè fra un po' è natale e devo preparare tante cosine, ma con l'anno nuovo ...FUOCO!
E ora viaaa con altre cosucce che mi frullano per la testa....Ciao Clo
13 commenti:
Ma quel bidone del latte è meraviglioso!! Complimenti davvero!!!
Barbara
Hai fatto un capolavoro con quel bidone del latte...
Sai che come portaombrelli starebbe bene anche a casa mia? hi hi hi hi hi. Se non sai cosa farne, mi sacrifico io a prenderlo.....
Baci. Sandra
Bravissima!!
Il guantino poi è delizioso!!
Il lavoro a decoupage è superbo!! Complimenti
Raffa
ps: un abbraccio per il malumore, sperando che passi presto. :-)
mamma mia che bello il bidone..... e un abbraccio per il malumore... :-)
Grazie ragazze siete dei tesori.. SMACK!
Bzzzzzzzzzzz... sono una bellissima apina!!!!!
Hihihihiihihihi...
come fare per ringraziarti?????
Beh, da Modena a Trento non c'è poi molto... un finesettimana crocettoso potrebbe andare?????
Un abbraccio cara, e grazie mille. Fotografo e aggiorno il blog!
Arghi
è stupendo il bidone ...
complimenti
Ciao Claudia è davvero bellissimo il bidone così come il regalo cuoricioso,anch'io ho la mania di iscrivermi ad una infinità di scambi e mi ritrovo a dover fare mille cose però mi piace tantissimo ricamare...Angela
Ciao, vedo che anche tu ti diletti col decoupage. Davvero belli i tuoi lavori. Complimenti!
Bruna
Ciao omonima! finalmente, dopo che il pc mi ha abbandonato per una settimana ....""""*****°°°°°°, dicevo, finalmente posso ammirare quella meraviglia che hai creato: ma è bellissimo quel bidone!!!!
Il guantino l'avevo già visto sul blog di Manu, delizioso!!!!
Bravissima come sempre, ciao!
Ma sei una maga,complimenti! Il bidone del latte è semplicemente fantastico ed il guantino bellissimo (siamo compagne nello scambio cuori ;) ).
Caterina.
cavoliiiii...
ma che brava,.. un'altra Manina d'oro.. cuoca, ricamatrice, decoupatrice.. brava .-))
Posta un commento