mamma mia quante cose che devo fare... non finirò mai di dirlo, vorrei una giornata che durasse 36 ora minimooooo.
In mancanza di ciò, continuerò con il solito tram tram quotidiano...corri di qua, corri di là ecc... In ogni caso tra una corsa e l'altra vi mostro cosa sono riuscita a fare:
Questo è il ricamo scelto da Titty per il RR a cui partecipo sul forum di EMS, ossia il cottage winter di LK. E' stato divertente realizzarlo, così come è fantastico realizzare ogni ricamo di LK. Nel 2007 ho avuto la possibilità di realizzare alcuni ricami di questa designer americana, (oltre al fatto che l'ho conosciuta di persona nell'incontro a Milano organizzato da CasaCenina), e li trovo tutti adorabili. Con questo ricamo direi di aver finito i ricami da fare per questo RR, ora devo solo aspettare che mi arrivi la mia tela terminata.. non vi dico la mia curiosità!
Procedo col mostrarvi un'altra tappa terminata
..è la prima tappa del SAL, (organizzato da Elena e un restante gruppo di crocettiste matte squilibrate di cui ne faccio parte) "coffee Menu" di LHN. La prima tappa richiedeva la cornice esterna.. la foto non è molto grande, ma si può già intrevedere cosa ne verrà fuori. Le prossime cercherò di pubblicarle più grandi...
Ed ora viaaaa più veloce della luce a fiire di ricamare la tappa di febbraio del SAL Flip-It di LK...ma questo alla prossima :-)))
Clo
9 commenti:
Veramente bella la casetta!!!
Grazie per avermela ricamata.
Tiziana
La SALlite impazza eh...^_^
davvero carini!!
bravaaaa sei stata velocissima!!
ele
che bello Clo,il cottege winter,anch'io sto per terminare la cornice per il sal coffe menu!!
Hihihihi, anche io 36 ore!!! Sto organizzando un sal... mi sa che non potrai però eh? Non importa, passo per lasciarti un abbracciotto
Arghi
che belli i tuoi ricami!! complimenti!!
Grazie Claudia per il suggerimento personalizzato... Se continua così mi sa che dovrò mettere un primo, un secondo e un terzo premio! sono tutte idee bellissime!
Un bacione!
ciao Claudia, ti seguo sempre su EMS(non riesco più a stare troppo tempo al computer) ma devo dire che sei un vero e proprio turbine : con l'ago, di idee e di simpatia!!
un bacio e a presto spero.
pat
Il cottage è carinissimo.Brava e veloce! Un saluto.Rita
Posta un commento