Ad ogni modo eccomi qua, pronta a mostrarvi i progressi del SAL Schoolgirl di WMN che sto seguendo con MariaE., Elisabetta e (quando riesce) Tiziana. Lo avevo un po 'accantonato per portare avanti altre cose, ma ora l'ho ripreso in mano e non lo mollo più E' molto piacevole la sua realizzazione, inoltre lo sto ricamando usando in filato di Romina...quindi il piacere è doppio!! Per la parte pratica è così, ma lascio giudicare a voi l'effetto...
La foto è piccola, e non è venuta un granchè, ma credetemi che ne ho provate tante!! (clicca per ingrandire).
Ora invece vi racconto a cosa ho deciso di partecipare quest'anno. La cara amica Rosanna ha deciso, anche per quest'anno, di fare un SAL. Il SAL Sapin, che consiste nel ricamare un addobbo natalizio al mese.
L'anno scorso l'avevo lasciato perdere per mancanza di tempo, ma quest'anno ho deciso di partecipare, per vari motivi...adoro il natale (e se fosse per me potrebbe esserlo tutto l'anno)..voglio vedere se riesco ad arrivare a natale senza dover impazzire per realizzare 100 lavoretti da regalre o per addobbare la casa ecc.. Non so ser iuscirò ad essere costante, ma ci proviamo...tentar non nuoce... tanto che l'addobbo di gennaio è già volato via ..vedremo a febbraio di recuperare!!
Se passate dal suo blog noterete che siamo un buon gruppetto ^_^
6 commenti:
brava brava.. continua così e finiamo anche l'altro lato ;)
ciao Maria
sta venendo una meraviglia, poi lo invierai a me come il falala, vero?
Rosanna
Che bellezza e che bel filato!!!
Baci
Mariarita
sal sapin 2010
bellissimo stavenendo proprio bellissimo! Il filato che stai usando è proprio incantevole!! brava!!
ele
mi piace il ricamo che stai facendo con la matassina di Romy,mi sono iscritta anche io al sal salpin di Ros!
solo io mi devo rimettere al passo col sal quaker
il problema èche ogni mese ho almeno un regalino da confezionare e "perdo" davvero un sacco di tempo cosi, se poi aggiungo tutti i sal cui sono iscritta e cui sono perennemente in ritardo..!
peccato che la foto del tuo quaker sia cosi piccola, si vede davvero poco, ma sembra stia venendo molto bene!
Posta un commento