giovedì 26 aprile 2007

..altri 2 regalini consegnati...

Sono mancata un po' dal mio blog..ero in vacanza. Con la ditta abbiamo fatto il ponte dal 23 a 25 aprile..Che spettacolo.

L'unica cosa che mi dispiace è non essere riuscita ad andare ad Arezzo dove c'era la "festa del ricamo" organizzata da CasaCenina... avrei potuto incontrare stilisti come Powel,e Ellen EMS. Per non parlare delle ragazze che avrei potuto vedere di persona, le ragazze del forum di EMS e le ricAmiche... peccato mi consolo leggendo i vari reportage in giro tra i blog!

Nel frattempo in questi giorni di vacanza sono riuscita a terminare il regalo per la morosa di mio fratello.. che compiva gli anni ieri 25 aprile. Ve lo mostro

Scatola Ro

Le ho regalato una scatolina di legno "porta-tutto". Ho comprato la scatolina grezza, l'ho veniciata con l'impregnante per il legno color noce e sopra ci ho dato il lucido. Nel coperchio ho incollato la sua iniziale (R) ricamata su un aida 72. Lo scema è preso da "Garden Alphabet" di EMS. Intorno ho incoolato un natrino verde a quadretti (per coprire l'Aida).

Martedì ho consegnato anche questo regalo...

Preghiera MT

è "L'Inno alla vita" di Madre Teresa di Calcutta. Ho visto questa preghiera realizzata da una ragazza, Bipa, sul forum di EMS e grazie al suo aiuto e consigli, ho potuta realizzarla. L'ho regalata a Suor Romana, che è stata la maestra delle elementari di mio fratello maggiore. Nonostante siano passati più di 20 anni continiuamo a vederci...Anzi, a dirla tutta, mi sta insegnando "il chiacchierino"...(visto che non ne faccio già abbastanza..hihi).

Ora mi rimane da realizzare il regalo per la mia mamma che compie gli anni l'8 maggio (2 piccioni con una fava compleanno + festa). La cosa più imporante è che fra 4 giorni parte il SAL...yeppa yeppa!!

Ciao

4 commenti:

saretta1 ha detto...

non vedo l'ora!!!!

utente anonimo ha detto...

che bello il quadro... e la scatolina... una vera chicca!!! :-))

Baci,
Romy

utente anonimo ha detto...

Splendidi lavori entrambi, in particolare la scatola è davvero una bellezza.
Complimentoni
Raffa

NinfadoraT ha detto...

Nooo come vorrei anche io qualcuno che mi insegnasse il chicchierino... ho provato ad imparare da sola... ma non ci riesco....
Complimenti per la scatola è proprio bella