giovedì 27 maggio 2010

Coccola

E' da tempo che volevo realizzare una coccola per una persona speciale. Un'amica conosciuta qui sul web, grazie alla partecipazione di uno scambio. Un'amica, perchè se anche non ci siamo mai viste di perosona, è questo il termine giusto da usare "Amica", che da quasi 4 anni mi conosce bene. Sempre pronta ad aiutare, a sostenere nel momento del bisogno... appunto un'AMICA! La persona di cui parlo è Paola, sì sì proprio "puntini puntini", e chi la conosce non può negarlo. Lei si definisce sempre orsa..e io posso dire che tra "orse" ci si intende . La coccola che le ho spedito per me è una piccola cosa, e sembra essere stata gradita (anche se lei la fa più grande di quel che è )!! Ok ok...la smetto di parlare, o meglio di scrivere,e  vi mostro cosa le ho fatto.. eccola..

X Paola 2010

...questa scatola. Appena l'ho vista mi son detta "forse a Paola può servire per i suoi bottoni" . Ho usato un po' di vecchia tecnica decoupage per il crackle, il ricamo è un "Des Histoires a brodeure - Ma boite a couture" con qualche variazione: ho tolto la conice intorno..non ci stava, e l'ho sostuita con un pizzo bianco e rosso; ho modificato i charms.. preferivo questi (il bello è che quello a macchina da cucire, l'ho comprato proprio da Paola..hihihih). All'interno ho applicato il suo logo-nickname.

Tra l'altro è la prova volta che provo a ricamare 1 x 1 (mentro lo facevo il mio socio mi guardava con occhi sbarrati e commentava con "..che pazienza..tu sei fuori.."! Un vero supporter ^_^).

Per ora posso dire di essere felice che sia piaciuta .. e ora viaaa con altre coccole da realizzaree

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

è semplicemente fantastica la tua scatola...bellissima!Angela

utente anonimo ha detto...

stavolta il tuo socio ha ragione, sei fuori, perchè hai sbagliato indirizzo del mittente, sono sicura che tu volessi inviarla a me e non a quella orsa di Paola, io sono + orsa di lei :))Rosannaps: aggiungo, tanto per, che la scatola è bellina ... ma se l'avessi inviata a me, sarebbe meravigliosa :)) di sicuro!

PuntiniPuntini ha detto...

Felice è dir poco tesoro....  sono ancora qui che me la coccolo! Grazie............ Paola.

utente anonimo ha detto...

sei stata bravissima!!!e l'1 a 1 che invidia!!!bacini Maria

utente anonimo ha detto...

Ma e' meravigliosa la tua scatola!!!! E' proprio un bel regalo!!!baci Bruna

utente anonimo ha detto...

finalmente riesco a vedere il tuo sito!!!!ieri dopo essere stata da Paola volevo venire da te per complimentarmi ma non c'è stato verso.Lo faccio oggi.....la scatola è semplicemente fantastica ....curata e soprattutto "pensata" per la persona cui andava....E tu ti sei proprio data da fare e per quanto riguarda il ricamo 1 su 1 e il sostegno dei supporter......beh non ho nulla da invidiarti visto che il mio maritozzo scuote perennemente la testa con compatimento dicendo che siamo "pazze" da legare..........a prestopat

utente anonimo ha detto...

ma Cla è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!brava brava brava brava!!!!Mo'