lunedì 21 settembre 2009

Coccole a gogo

Che bello... per una volta non vi mostro una cosa fatta da me, ma una cosa che ho ricevuto. Sì sì, proprio così. Venerdì ho ricevuto: un regalo di compleanno (che bello festeggiare anche se sono passati + di 9 mesi); un premio vinto e una coccolaaaa. Il tutto, l'ho ricevuto dalla stessa persona, ossia Sysca. Ecco cosa mi ha mandato:


Coccola da Sysca

qui potete vedere il cuscinetto natalizio che ho vinto nel concorso che fece a dicembre dell'anno scorso (lo tengo buono per questo natale ); poi c'è il pinkeep come coccola... mi chiede di scusarla per l'imprecisione, dato che era il suo primo pinkeep...ma secondo voi!!  Credimi Syschina cara che è adorabileeee. Mi ha anche mandato un ritaglio di Flisellina (tempo fa parlavamo che io non sapevo neppure cosa fosse e lei me ne ha voluto mandare un pezzo... da quando ne abbiamo parlato a oggi ho fatto in tempo a scoprirla e trovare un fornitore..ma sei stata troppo carina a esserti ricordata questa cosa ) e poi c'è la trusse (so che non si scrive così ^_^)..realizzata con il fialto di Romina (se non ricordo male ).. fuori e..


Dett. coccola da Sysca

..dentro. Sul retro c'è anche una taschina. Grazie tantooooooo, veramente di cuoreee (ora però dimmi come posso continuare a prenderti in giro con tutti questi gioielli? )



E dopo questo, vi mostro anche la lettera che ho ricevuto da Tiziana71 per lo scambio Swappon che stiamo facendo con alcune delle Lucky. Ditemi voi se non è adorabile questa "E"? Grazie di cuore anche a te Tiz


Let. E da Tiz71

Smack a entrambeeeeee

8 commenti:

pattylallo ha detto...

bello ricevere le coccole e se poi sono cose cosi' carine

PuntiniPuntini ha detto...

Bellissime le coccole, e la letterina! ^__^

Paola.

utente anonimo ha detto...

Che belle le coccoline di sys!!! Felice che ti sia piaciuto la letterina! :-))))

utente anonimo ha detto...

Bella la letterina di Tiz!!!!! ^___^

Per le mie coccoline...... i filati sono entrambi di Romina.... poi poi.... la tela adesiva non ricordavo più se l'avevi presa o meno...... e per il prendermi in giro.... ma sai quante cose ci sono per poterlo fare.... diciamo che non scarseggio come spunti!!!! ;o)

Sysca

mariadn ha detto...

Ma che bei regalini crocettosi!!

utente anonimo ha detto...

quante belle coccole,brave ad entrambe!

utente anonimo ha detto...

Tutto bellissimo!!
ele

utente anonimo ha detto...

la lettera è bellissima, ma le coccole di Sys sono troppo dolci...
Sandra