martedì 12 febbraio 2008

...e ancora regali

Vi presento la seconda rassegna dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno








in particolare vedete la bellissima scatola che mi ha regalato Tiziana; il pacchettino e le fantastiche cosine regalatemi da Romyeale; il profumatissimo sapone, nonchè paperelle regalatemi da Ninfadora; e in ultimo il carinissimo regalo di Romina72 (la stoffa è uno spettacolo).


Devo dire che ricevere così tanti regali, e tutti inaspettati, mi ha riempito il cuore  ^_______^ .Io me FELICISSIMAAA.


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SMACKKKKKKK

6 commenti:

Mamiga ha detto...

Rendimi la lingua please, non riesco a scollarla dalle foto... complimenti, e auguri in ritardo :*

sarounasaetta ha detto...

bellissimi, tutti pensieri dolcissimi!

angie1204 ha detto...

belli i regalini e poi sono sempre graditissimi!

LauraD65 ha detto...

Regali bellissimi, complimenti a tutte!

LauraD

utente anonimo ha detto...

Bellissimi regali.Complimenti!!!Ljerka!

NinfadoraT ha detto...

Sono contenta che ti sia arrivato il mio pensierino!
Un baciooo!
Flavia