martedì 19 febbraio 2008

...esperimenti FIMO

Questa è l'ultima volta che provo a scrivere questo post...ieri non ci sono riuscita perchè splinder aveva dei problemi; ora l'ho riscritto, ma Explorer ha ben pensato di chiudersi senza motivo... uffa!

Volevo farvi vedere i miei ultimi giochini realizati. Venerdì sera mi sono messa a "pastrocchiare" un po' con il fimo mentre guardavo la TV, purtroppo non ho potuto far molto, prima perchè sono stata interrotta diverse volte, e secondo perchè alcune cose volevo farle prendendo spunto via internet, ma il pc di casa a ben pensato di svamparsi... SGRUNT! Comunque ecco cosa ho fatto...Spilli e rosa

i miei primi spilli FIMO a calla e roseline gialle, e una rosellina multicolor. Quest'ultima la devo mettere su un regaluccio che ho preparato..ma ogni cosa a suo tempo!




Sul fronte xxx ho notato che non vi ho ancora mostrato il mio Flip-It di febbraio... quindi ve lo mostro ora

February

eccolo qua! Non mi stancherò mai di dire che mi piaccioni un sacco questi Flip-It...

Saluti e alla prossimaaa Clo

13 commenti:

utente anonimo ha detto...

Brava Clo!!! Occhio eh, il Fimo è una droga, ihih non dirmi che non ti avevo avvisata!!!
Paola.

utente anonimo ha detto...

anche tu a fare esperimenti fimosi????ma brava!Complimenti....

sarounasaetta ha detto...

carinissimi gli spilli!

e brava con February! Anche io li adoro!

utente anonimo ha detto...

Bravissima, belli davvero!!!

LauraD65 ha detto...

Gli spillini sono belli e la rosellina è un amore. Questi flip it piacciono molto anche a me.Brava per tuttoooo!Un bacione.
LauraD

utente anonimo ha detto...

complimenti, sei molto brava, i tuoi spillini sono deliziosi!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

sono venuti davvero benissimo!!!!! Complimenti!!!!
Ora attenta.... ti verrà una voglia irrefrenabile di pasticciare col fimo.... e allora... addio crocette!!!! hhihihihihihihih!
Bacioni Sysca

utente anonimo ha detto...

Le roselline sono carinissime..
Pasticciare con il Fimo è davvero una malattia contagiosa.... ma perchè non abbiamo tempo per fare di tutto e di più?????
Baci.
Sandra

NinfadoraT ha detto...

Che bello! E che brava che sei anche con il fimo!!

Starlet94 ha detto...

anche secondo me sono bellissimi...e adesso non ci prendere gusto eh?

utente anonimo ha detto...

troppo bellini i tuoi fimo!!! mi sa che proverò anche io prima o poi...
e i flip.it sono deliziosi (io però non sono ancora riuscita a iniziare i miei!!)
pat

utente anonimo ha detto...

Eh! Lizzie Kate si conferma sempre una grande disegnatrice, e i ricami sono bellissimi!!! Io sto ricamando i Flip It blocks... Sono una gioia!
Baci, baci!
Winnie.

GerryssimA ha detto...

ma che meraviglia qua questi fiori!