giovedì 20 gennaio 2011

Outing

Ho deciso di partecipare a questo "giochino" organizzato da Tiziana..





.. il tutto consiste nel pubblicare un lavoretto realizzato. Non un normale lavoretto, ma un "brutto anatroccolo", ossia una cosa realizzata, che una volta ottenuta non è proprio.... un bel cigno!!
Le regole consistono nel pubblicare l'adesione all'outing, e nel pubblicare il "misfatto"...
La prima parte è fatta, ora vado con l'altra

Scissor fot..orriecco qui il mio primissimo scissor fob...ricamato su un Aida 42!!!..poverino, mi fece tanto pena, che da allora lo tengo attaccato alla mie forbicine da ricamo. "Le belle e la bestia"

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

ma dai non è poi cosi' brutto anatroccolo!!! ma che dici!!!!
Manu

utente anonimo ha detto...

Be dai non è così brutto ..... e poi ha comunque la sua gloria, ogni giorno assieme alla sua cicogna.
Buona serata
Margherita

utente anonimo ha detto...

ma dai che non è brutto, ma hai visto il mio cuore come è cucito?brrrrrrrrrrrrr!
ele

utente anonimo ha detto...

ma daiiii io nn lo vedo così brutto povero funghetto ;-)
meno male che lo stai ancora usando ^___^
i miei gufetti non li batte di sicuro ahahah!!!

romy