giovedì 27 gennaio 2011

Autumn Fae by PR

Eccola qui, è ormai una settimana che l'ho finita, ma volevo mostrarla completata fino in fondo, ossia incorniciata ^_^. Vi dirò che è anche già appesa al muro, con lo spazio intorno per ospitare le altre 3 sorelle ^_^

L'ho ricamata sul lino florentia champagne, preso direttamente da Passione Ricamo. I filati utilizzati sono DMC.

Ora non mi resta che aspettare le altre mie compagne di SAL, ossia Patty (anche lei l'ha già completata), Maria ed Angela, per poi partire con l'inverno...

13 commenti:

Rosanna ha detto...

bellissima Claudia!!

manu ha detto...

Clo è molto bella e la cornice mi piace tanto!
Ma che lavorone che hai fatto!
Manu

Maria ha detto...

Clo è bellissima, i miei colori preferiti....
complimenti...
ciao Maria

PuntiniPuntini ha detto...

Molto bella Clo!
Paola.

tina ha detto...

Oddio che meravigliaaa....ha ragione mio marito quando dice che le dame sono splendide ricamate!!
Baci
Tina

romy ha detto...

un lavorone!!!!!!
bravissima clo ^___^

elenamac ha detto...

davvero bella!!!Complimentissimi!
ele

angela ha detto...

nooooo l'hai finita anche tu...ed io sono rimasta indietro adesso mi metto alla pari comunque è bellissima brava Clo!

Unknown ha detto...

semplicemente splendida!!!

mi piacciono i colori la scelta della cornice!!!

complimenti per la tua nuova casa!!!
io e' un po' che ci penso veramente ho aperto un blog e ci sto pasticciando un po'
Baci Bruna

Sarò Una Saetta ha detto...

Toc Toc... permesso? posso entrare nella tua nuova casetta????

E' troppo bella questa fata, assolutamente devo terminarla!!!!!

Patrizia ha detto...

si dai compagne finitela che iniziamo l'altra e cmq brava e stupenda io sono di parte ma e' stupenda

Pat - il pollaio ha detto...

bel ritrovata su una nuova piattaforma.........
tutto molto bello e questa dama è veramente magnifica
ciao
pat

Marta ha detto...

Complimenti,bella davvero!!!
Anche io sto facendo le dame delle stagioni,quelle di Mirabilia.
Se vuoi vieni a vedere.Ciao,Marta.