martedì 15 maggio 2007

Riflessioni...e progressi

E' da alcuni giorni che mi rendo conto di essere latitante nel mio blog, ma il motivo e dipeso da alcuni avvenimenti che si sono susseguiti in questi giorni. Ciò che è accaduto non riguarda nè la mia persona, nè la mia vita personale (famiglia, lavoro). Non ho voglia di dilungarmi nel riportare i fatti e/o nel dare spiegazioni, ma quello che è successo mi ha messo molta tristezza e allo stesso tempo sono rimasta sbigottita e sordita. Dico solo che a me piace ricamare, mi rilassa, mi svaga, mi da gioia. Il tempo che riesco ad impegnare facendo i miei lavoretti, che sia ricamo, decoupage ecc.., è il tempo che vivo in un'altra realtà. Vivo nel mio mondo lontano dalla quotidianità e soprattutto lontano dallo stress. Non voglio assolutamente che questo "spazio" venga contaminato, lo difendo con gli artigli... al contrario accetto molto volentieri chi vuole unirsi a me. Se i fatti che sono accaduti in questi giorni, e chi come me li ha vissuti, capisce a cosa mi riferisco, vengono a contaminare il mio mondo, mi dispiace ma io mi dissocio. Non porto rancore a nessuno, ma non posso permettermi di trovare lo stress anche in un momento della giornata in cui posso stare tranquilla anche se solo per 5 minuti. Per non parlare che oltre al ricamo, non mi piace che venga attaccato un legame come l'amicizia. Nell'amicizia non sono stata la diretta persona ad essere rimasta colpita, ma ho visto i rapporti che si sono rovinati e i motivi che hanno spinto a questo e mi mette ancor più tristezza. L'amicizia credo, ed ho sempre creduto ,che si fondi su dei buoni pilastri e rovinare questi pilastri per l'arroganza, mi dispiace ma è veramente brutto. Vuol dire non capire bene cosa significhi essere AMICO.

Ma adesso basta, come diceva qualcuno "..lo spettacolo deve andare avanti.."...spero solo che qualcuno continui a passare di qui e a lasciarmi un commentino ogni tanto, per fare due chiacchiere (molto ben accette anche le critiche..aiutano a crescere!) io sono aperta a tutto.

E ora passo a mostrarvi i progressi della "My Lady of the snow"...MLprog.2

sta crescendo. Credo di non avervi mai dato notizie in merito, dunque il ricamo è di Passione Ricamo, e lo sto ricamando usando i filati Anchor, e i Raimbow Gallery, nonchè le perline della Mill Hill. Il tessuto è una Lugana 28 ct della silkweaver tinto a mano..ed è uno spettacolo ricamarci sopra. E' la prima volta che uso questo tipo di tessuto e devo dire che si va via spediti...

Per ora vi saluto a buona gioranta a tuttitiiiiiii

12 commenti:

malina ha detto...

Eh Claudia cara,come ti capisco...è tutto verissimo !!!!!
Vai così che sta venendo benissimo...sono andata avanti un pochino nella mia Lady,per distrarmi un pò....baci cari

utente anonimo ha detto...

Claudia, ti capisco...eccome. Io continuerò a passre di qui, stanne certa.
La tua Lady sta venendo una meraviglia.
Sandra

utente anonimo ha detto...

Ho raccolto bricioline nel bosco e credo di essermi fatta un'idea; è inutile che io ti dica che le mie passeggiate qui non me le toglierà nessuno! La tua lady sta venendo una meraviglia, complimentoni!!!
Raffa

mabonfairy ha detto...

Cara grazie della visita... Abbiamo scoperto volti falsi e disonesti: meglio prima che poi!
Ma abbiamo anche scoperto amicizie nuove e solidarietà!
Luce e ombra vanno di pari passo, noi restiamo unite e coltiviamo la nostra passione per l'antica arte del ricamo, che è nobile e raffinata... non adatta a certi spiriti sbozzati nel fango raffermo della grettezza....
Un abbraccio carissima!

Argante

saretta1 ha detto...

cara claudia.....siamo tutte sulla stessa barca!!! mi sono tolta da tutto!!! finisco i vari impegnio e poi....BASTA!!! la lady va avanti...e noi con lei!!!

utente anonimo ha detto...

Ma certo che continueremo a passare di qui, su questo non devi avere dubbi... ;-)... e concordo con Argante: meglio prima che poi!
Un abbraccio affettuoso.. la tua Lady sta venendo un incanto...


ROMY

utente anonimo ha detto...

Ciao Claudia... non abbiamo cominciato a ricamare grazie a "lei" quindi continueremo senza di "lei". Alla fine i nodi vengono al pettine!
Buone crocette e le amiche vere non si perdono.
Elena (Galea)

piccipocci ha detto...

Grazie ragazze per la vostra solidarietà, mi confermate che l'amicizia è ben oltre il "cottege"...
E ora l'unica cosa da fare è procere a xxxxx a tutto vapore..tututuuuu..ciuf ciuf!!!

utente anonimo ha detto...

Carissima Claudia
concordo con tutto quello che hai scritto, l'unico mio rammarico è che ce ne siamo accorte troppo tardi!!!
La tua Lady sta venendo un incanto!!
Un abbraccio
Lau

utente anonimo ha detto...

Certo fa paura vedere quanta gente ci è rimasta male...
l'importante è esserne uscite!
verrò a "controllare" i progressi della tua lady ;-)

utente anonimo ha detto...

ops non mi sono firmata... ero io nel post precedente!

Flavia

chiasnoopy78 ha detto...

ciao
la tua lady sta venendo molto bene
ogni tanto passerò a salutarti

chiara