Passiamo all'ultimo regalino realizzato....ora devo solo consegnarlo! Posso anche mostrarvelo perchè il regalo è per mia mamma, la quale dubito che passi da internet a scuriosare... Ad essere sinceri potrebbe anche farlo..ma prima dovrebbe imparare ad accendere il computer....hihihi (se impara che la prendo in giro..mi taglia la testa!). Il regalo che le ho confezionato è un ricamo su del lino bianco. Il disegno è di Ellen Maurer Stroth. Una volta ricamato l'ho messo come "sfondo" ad un vassoio. Il vassoio l'ho comprato già confezionato...ma la prossima volta lo realizzerò io. Ecco il lavoro (vassoi e particolare del ricamo..)

Ora che avete visto, vi illustro la mia idea di come realizzarlo:
Ingredienti: Cornice da quadro delle dimensioni desiderata (di quelle in vendita anche nei centri commerciali); n° 2 maniglie di forme o colori desiderati (anche queste reperibili nei centri o presso OBI e BRICO o in ferramenta); carta adesiva di velluto.
Istruzioni: avvitare le due maniglie ai lati della cornice... una volta inserito il ricamo sotto il vetro e fissato coi gancetti della cornice...coprire il fondo con la carta di velluto. Il gioco è fatto!
Saluti e alla prossima...con i progressi della Lady.. Ciao
5 commenti:
E' un lavoro davvero magnifico! Bravaaa!!!!
Raffa ;-)
Ma che bellooooo! Complimenti davvero. Ciò mi fa pensare a mia mamma, la quale, nonostante i miei tre e dico TRE vassoi a lei regalati in varie occasioni (ma non ricamati, bensiì decorati a decoupage) continua imperterrita ad usare lo stesso vassoio da quando si è sposata!!! :D Comunque Claudia complimenti ancora!
IrishSara
grazie ragazzuole..siete molto gentili!!
Complimenti per il vassoio tua madre ne sarà felicissima!
ma che bella idea... ci devo provare
Posta un commento