mercoledì 16 maggio 2007

Sorpesa...

..dopo la tempesta splende sempre il sole!

Ieri è stata un gionata un po' così, con alti e bassi , ma verso sera è cominciata la risalita.. Sono arrivata a casa da lavorare alle 19,00 e mentre passo davanta alla mia caselle delle lettere vedo un busta..gialla..di quelle imbottite...i miei occhi hanno cominciato ad allargarsi a dismisura , e le rotellino del mio cervello hanno cominciato a girare producendo pensieri del tipo "..cos'è?..è una busta ricamosa..ma chi me la manda?...sarà il mio secret pal?..direi porpio di sì...è chi è l'amica segreta?.." nel mentre sstavo salendo le scale, entro in casa e praticamente non ignoro mio marito che mi guarda con sguardo allibito  poi anche lui vede la busta e rassegnato se ne va in cucina, mentre io comincio a parlare come un fiume in piena.. A un certo punto mi trovo nell'indecisione "cosa faccio apro la busta  e guardo la sorpresa..o metto via la mia roba, mi cambio e poi apro?"... Secondo voi cosa ho fatto..ho immediatamente aperto la busta ed ho trovato una meraviglia di lavoro  questo è ciò che ho ricevuto per il secret pal organizzato dal club (o ex club..ancora non so) delle ricAmiche

SecretopalL69



cosa sia lo vedere anche voi..in italiano io li chiamo il porta e trova forbici. Il fronte ed il retro (il gianduiotto non conta non era nella busta...hihihi). E fantastico, un lavoretto fatto coi fiocchi e le cuciture...spettacolo! Nulla a che vedere con quello che ho fatto io (anche se l'impegno l'ho messo). La cosa più importante che non vi ho detto è che la "sartina crocettina" che l'ha realizzato è......rullino i tamburi.....LAURA (LAU69). Grazie Laura .

Questo invece è quello che ho realizzato io..un porta-aghi e un trova forbici (non lo vedete bene perchè l'ho nascosto si sa mai che chi lo deve ricevere lo capisca prima...

Secreti pal1

Quello che non potete vedere sono le cuciture... ho molta strada da fare per imparare a cucire a macchina ..cominciado dall'andare dritta! spero pian piano di arrivarci..

Ora vado a fare un giro su Bits $ Bobs e Universe broderie...si sa mai che trovi qualcosa di interessante!

Ciao Ciao

Clo

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Sono contentissima che il mio lavoretto ti abbia portato un po' di felicità, spero che il porta-forbici non sia troppo piccolo (ho preso le mia come misura)!!
Anche il tuo lavoro è molto carino, quando arriva a destinazione ci sveli chi è la destinataria, vero? Sono curiosissima :-D
Lau

saretta1 ha detto...

molto belli....

candy75 ha detto...

Ma che bei lavori!!!!!!! sia quelli ricevuti , che quello realizzato.
Non vedo l'ora di ricevere il mio e mi devo sbrigare a finire il mio di secret pal ......
Ciao, Claudia

utente anonimo ha detto...

Complimenti a Laura, ma anche al tuo set da ricamo, che è proprio carino!!
Raffa

utente anonimo ha detto...

Ciao Claudia! Per prima cosa congratulazioni per i meravigliosi lavoretti che ti ha mandato Laura.. io ero il suo abbinamento nel primo Secret Pal ed anche la mia sorpresa è stata stupenda!!!
Spero ti faccia piacere il mio saluto.... mi auguro che i tumulti degli ultimi giorni non abbiano rovinato il piccolo rapporto che si era creato.... Quando vuoi sarai sempre la benvenuta nel mio blogghino (e ti aspetto anche x email!) Ti abbraccio forte!
Carlotta

Gorgoglio ha detto...

Sono entrambi bellissimi!!!

utente anonimo ha detto...

Complimenti per i lavori e per la Lady! Chiara

lagiostra ha detto...

Bellissimo quello che hai ricevuto e bellissimi i tuoi lavori, complimenti!!! :-)