venerdì 20 luglio 2007

..spiragli di luce...

ieri ho ricevuto l'e-mail di SBB e mi comunicano che il 18 luglio hanno spedito il mio pacchettino, c'è speranza che prima delle ferie riesca a riceverlo...

Ieri mi sono anche decisa a mandare un e-mail alla Shellys Bottons chiedendo informazioni in merito al mio ordine di bottoni. Non mi hanno ancora risposto, ma continuo a nutrire speranze...sempre più sottili, ma continuo!!!

Sul fronte xxx ho finito Edvige in "My lady of the snow"..(non so se PR abbia battezzato così la civetta del ricamo, ma per me assomilgia troppo al gufo di HP...appunto Edvige..). Appena ho 2 secondi la fotografo e ve la mostro. Ho anche  iniziato un'altro regaluccio da spedire, ma sarò muta come una tomba....(mi diverte il "mistero")..eheheh

Saluti e buon week end...spero solo cali la temperatura, altrimenti non so se la prossima volta riuscirò a scrivere, dato che sarò ridotta a un "blob" gelatinoso informe!!!

Clo

1 commento:

ArgantedArgento ha detto...

Cara questa cosa di Shelly Bottons mi preoccupa... anche a me non arriva nulla... che si fa? Mi girano un po' le scatoline ...
Mmmm

bacini

Arghi