. La coccola che le ho spedito per me è una piccola cosa, e sembra essere stata gradita (anche se lei la fa più grande di quel che è
)!! Ok ok...la smetto di parlare, o meglio di scrivere,e vi mostro cosa le ho fatto.. eccola..
...questa scatola. Appena l'ho vista mi son detta "forse a Paola può servire per i suoi bottoni"
. Ho usato un po' di vecchia tecnica decoupage per il crackle, il ricamo è un "Des Histoires a brodeure - Ma boite a couture" con qualche variazione: ho tolto la conice intorno..non ci stava, e l'ho sostuita con un pizzo bianco e rosso; ho modificato i charms.. preferivo questi (il bello è che quello a macchina da cucire, l'ho comprato proprio da Paola..hihihih). All'interno ho applicato il suo logo-nickname.Tra l'altro è la prova volta che provo a ricamare 1 x 1 (mentro lo facevo il mio socio mi guardava con occhi sbarrati e commentava con "..che pazienza..tu sei fuori.."! Un vero supporter ^_^).
Per ora posso dire di essere felice che sia piaciuta
.. e ora viaaa con altre coccole da realizzaree
(Maria i tuoi dubbi sono privi di fondamento, di fantasia ne hai, eccome ^_^) ditemi voi se non è così?...


. Per questa occasione, circa due mesi fà, avevo deciso di realizzare, per i due sposini, un cuiscinetto porta fedi. Così feci il ricamo delle due iniziali... successivamente questo "pezzo di lino" ricamato è stato messo nella pila delle cose da assemblare e lì è rimasto fino a giovedi scorso!!
