mercoledì 11 settembre 2013

Il giardino della nonna

In una settimana, circa, ho letto il libro "L'ultima fuggitiva" di Tracy Chevalier. Più che letto dovrei dire "divorato", mi è piaciuto molto, e grazie a questa lettura, mi sono voluta cimentare nel mio primo "Giardino della nonna" (Grandmother's Garden).
Si tratta di una tecnica patch, che consiste nel realizzare degli esagoni e cucirli tra di loro, generando diversi oggetti o coperte patch, a seconda di ciò che uno desidera. Il bello di tutto ciò è che ogni cucitura viene fatta completamente a mano.
In particolare io ho realizzato due punta spilli, uno per me ed uno per la mia amica Cristina (regalo di compleanno tremendamente in ritardo, visto che era luglio). Per il suo ho aggiunto un esagono con ricamata la sua iniziale.. ecco il risultato


Thats all folk!

9 commenti:

LauraD ha detto...

Claudia è bellissimo, mi piacciono anche i colori!

Maria ha detto...

BELLISSIMOOOOOO adoro le stoffe che hai scelto ;)))
io con gli stessi esagoni ho fatto anhe una scatola con il centro a coperchio...
adoro gli esagoni
ciao Maria

Sarò Una Saetta ha detto...

È bellissima :-D

Sarò Una Saetta ha detto...

È bellissima :-D

Angela ha detto...

Claudia sei molto brava, e l'idea di inserire l'iniziale ricamata è geniale, mi piace molto!

tina ha detto...

Che meravigliaaa!!! Claudia sei bravissima!! Il puntaspilli mi piace un sacco...il mio compleanno peccato che sia lontano!!!
Bacioni
Tina

Sandra ha detto...

mi piace un sacco!
Sandra

elenamac ha detto...

sarà stupidissimo!! Mi piacciono i colori e le stoffe scelte!!
ele

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

BORROWERS APPLICATION DETAILS


1. Name Of Applicant in Full:……..
2. Telephone Numbers:……….
3. Address and Location:…….
4. Amount in request………..
5. Repayment Period:………..
6. Purpose Of Loan………….
7. country…………………
8. phone…………………..
9. occupation………………
10.age/sex…………………
11.Monthly Income…………..
12.Email……………..

Regards.
Managements
Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)