lunedì 23 luglio 2007

HP 7

passaggio veloce solo per dirvi che sabato pomeriggio ho avuto tra le mani il settimo libro di HP. L'ho scrutato, annusato sfogliato e letto la prefazione...ma poi l'ho riposto sullo scaffale! La versione che è uscita è quella in inglese e io ho deciso di aspettare l'uscita in lingua italiana in modo da potermi gustare ogni secondo della lettura. Il mio inglese non è molto afferrato da potermi leggere un libro interno, figuriamoci se quel libro dovesse proprio essere HP....nonono porterò tantissima pazienza ed aspetterò la traduzione. Ora però devo cercare di non ascoltare le "fughe" di notizie in merito . La Rowling stessa spera che non ci siano divulgazioni in merito proprio per non rovinare la sorpresa, ma temo che questa sarà un'impresa ardua!

ciaociao Clo

4 commenti:

missyR ha detto...

oh,come ti capisco ç___ç
Vi sono notizie da tutte le parti,e sto facendo uno sforzo immane per rimanerne fuori >__<
allora c'è qualcuno che aspetta l'edizione italiana come me ehehe!! saluti! il tuo blog è molto carino,io l'ho creato da pochissimo e si vede -__-
Ciau!!

utente anonimo ha detto...

Fino a novembre evitare le notizie sarà dura!! Non ho guardato la televisione per sfuggirle, ma mai avrei creduto di dover zittire anche la radio.
Ho finito di leggerlo mezz'ora fa... non ho lo champagne che la Rowlings ha trangugiato quando ha finito di scriverlo, ma vado a tuffarmi in una coca-cola fredda.
Raffa

ArgantedArgento ha detto...

Hhiihihhi, vedo che la pensiamo allo stesso modo.... voglio gustrlo in italiano... Sebbene legga spesso in inglese mi rendo anche conto che comunque perderei parte dell'incanto.... A parte cio' a Shelly non ho ancora scritto. Le do tutto il mese, poi il primo agosto la sommergo con una mail al giorno: VOGLIO I MIEI BOTTONI!!!!! Idem per SBB... aspetto un paccone anche da loro, uffaaaaaaaa...

Bacini

Arghi

Gorgoglio ha detto...

Anche io aspetterò l'edizione italiana per leggerlo, ma non sono riuscita ad evitare gli spoiler e so già tutto :)