giovedì 1 ottobre 2009

Meraviglie

Sono un bradipo, lo so! E' da un po' che non aggiorno il mio blog, ma non ho avuto tempo e quando lo avevo non avevo voglia. Ora però ho da mostrarvi alcune cosette ricevute e che meritano di essere condivise con tutti.

La prima è la letterian"D" che mi ha inviato Caterina, per lo scambio swappon che sto facendo con le Lucky. Eccola


Let. D by Caterina

 Ditemi voi...non è adorabile? Grazie Cateeee

..l'altra cosa ricevuta arriva da un'amica speciale! Una persona internazionale che tutti conosciamo, siete curiose di sapere di chi parlo? Parlo della maestra del Fimo, la creatività in persona... la nostra mitica Paola puntini! ditemi voi se ho esagerato..

  Scatola by Paola 2 Scatola by Paola 


 Bottoni Fimo by PaolaSpilli bt Paola
(cliccare per ingrandire)

Stamattina ho ricevuto la sua bustona con dentro questa scatola ricamata con la matassina tinta a mano da Romy (altro genio ) e il suo bottone in FIMO a quadrifoglio. All'interno della scatola c'erano due stoffine (quella verdina sotto i bottoni e quella di Halloween); il pacchettino con gli spilli e una marea di bottincini in fimo (quanto adoro i vasetti fioriti e la cariola!!). Tutte cose fatte con le sue manine. Mamma che bellezze. La cosa che mi ha dato più gioia e sapere che ha pensato in tutto e per tutto a me (dovete sapere che la scelta del verde non è casuale, ma voluta... verde "speranza", dato il periodo un po' "burrascoso" che ho passato). Una vera coccolaaaa.

Non capire mai quanto mi rallegrino le coccole ricevute così...all'improvviso.

Grazie Paolaaaa

7 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

^_____^

utente anonimo ha detto...

che meraviglia clò... mi sono ingrandita tutte le foto xchè ne valeva davvero la pena ;-)))
paola è un mito, c'è poco altro da aggiungere!!!
deliziosa anche la "D" di Cate ^_^


ciao cara!

romy

manumanu64 ha detto...

E si che sei una fortunella con la C maiuscola!!!!
;-)))))
Manu

utente anonimo ha detto...

Quante coccole meravigliose!

sarounasaetta ha detto...

tutto decisamente bello!

utente anonimo ha detto...

Tutto bellissimoooooooooooo!!!
Ele

utente anonimo ha detto...

e ci credo che tu sia stata contenta di ricevere queste meraviglie!!!!! complimenti a chi te le ha inviate e grazie per averci reso partecipi
pat