lunedì 5 ottobre 2009

Nuovo e vecchio

Vi ricordate che alcuni giorni fa avevo in mente di fare qualcosa di nuovo? di staccare dai vecchi SAL (non che non mi piacciano, anzi..) per "respirare un po' di aria fresca"? Bene così è stato..e in men che non si dica o inziato e finito questo....

 Ice cream CCN

 è Ice Cream di CCN..uno di quei ricami che volevo fare da mesi e che.."detto fatto"   Non vi dico che si susseguivano le crocette..una tirava l'altra!!

 Questo, che vi ho mostrato, è il "nuovo" di cui parlo in oggetto...ora passo a mostrarvi il "vecchio", ossia i progressi del mio Angelo di natale. Mi sono accorta che la settimana scorsa non li avevo pubblicati, ma erano stati pochini!! questa volta mi sembrano un po' più sostanziosi e meritevoli di mostra . In pratica ho portato avanti la scritta e la parte del vestito bianco...avantiiiii

 RL07 Angel al 05_10_09

Vi ricordo di passare dai siti di Angela, Patty, Maria e Sysca per vedere come procedono le mie compagne coi loro UFO.

(Chiedo scusa per la scarsa definizione delle foto...ma quando la digitale entra in sciopero non ci sono ragioni!!!)

8 commenti:

pattylallo ha detto...

bello il lhn anch'io lo voglio e l'angelo prosegue veramente bene

utente anonimo ha detto...

wowhoo l'angielo è cresciuto tantissimo!! Il CCN è strapitoso!! Bravaaaaaaaa!!!
ele

utente anonimo ha detto...

il CNN è meraviglioso, è per me???? :P
dai su non poltrire sull'angelo :)) pigrona
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Claudia l'ice cream sta venendo benissimo,e per quel che riguarda il tuo ufo è stupendo!Angela

manumanu64 ha detto...

ma piccipoccia!!!! è quasi da mangiarselo da quanto è sfizioso nei colori e nello schema!!!
Manu

PuntiniPuntini ha detto...

Stregaaaaaaaaa lo hai già finito????????

Bellissimo!!! ^__^

Paola.

utente anonimo ha detto...

Stupendoooooooooooooooo brava Ljerka!

utente anonimo ha detto...

L'Angelo sta venendo una meraviglia-iglia-iglia! Forza che per Natale lo incornici!!
Susanna